in

Scegli la vernice bianca perfetta per i tuoi mobili

I mobili bianchi sono senza tempo e possono trascendere una moltitudine di stili, ma la selezione del colore della vernice bianca perfetta può essere complicata.

Sottotitoli

Il primo passo per selezionare il bianco perfetto per il tuo spazio è capire che tutti i colori della vernice bianca hanno sfumature; un po ‘di giallo, un po’ di grigio, un po ‘di pesca, un po’ di blu e così via.

Queste sfumature non sono molto evidenti quando guardi la vernice bianca da sola, ma sono migliorate se collocate insieme ad altri oggetti nello spazio come controsoffitti , alzatina , colore delle pareti, ecc. Scegli il colore della vernice per i mobili per ultimo, una volta tutto le altre selezioni sono state effettuate. Questo approccio renderà più facile vedere quale vernice bianca funzionerà meglio per la tua cucina. 

Illuminazione

Un’altra considerazione chiave è l’ illuminazione . Sebbene la maggior parte delle tue selezioni iniziali verrà effettuata all’interno di showroom o negozi, è importante esaminare le tue selezioni finali insieme a casa tua prima di impegnarti ufficialmente. L’ illuminazione naturale che il tuo spazio ottiene in aggiunta all’ambiente esistente e all’illuminazione delle attività può far sembrare le selezioni diverse da come erano sotto l’illuminazione fluorescente sotto la quale erano state probabilmente selezionate inizialmente.

Anche guardare le tue opzioni di pittura a casa tua in diversi momenti della giornata è una buona idea. Ti permetterà di vedere in prima persona come il colore può cambiare durante il giorno. Perché il colore che scegli vivrà nella tua casa giorno dopo giorno, considerando la tua casa e la sua illuminazione unica ti daranno un’anteprima realistica dei risultati finali. 

Specie legnose

Anche i campioni di finitura sono molto importanti. Gli armadi possono essere realizzati con molte specie di legno diverse che hanno tutte le loro sfumature. Ad esempio, il legno di ciliegio ha sfumature rosse, mentre il noce ha un tono più marrone.

È imperativo avere un campione realizzato con il colore selezionato dipinto sulle specie di legno che otterrai. Se stai dipingendo gli armadi esistenti, dipingi una piccola parte di uno degli armadietti, lascialo asciugare, quindi guarda cosa ne pensi prima di premere il grilletto su tutto lo spazio.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come attirare meno attenzione sui punti vendita sulla tua isola della cucina

12 opzioni di vernice blu navy per armadi da cucina