in

Sonos lancia Roam SL: cosa devi sapere

Un nuovo altoparlante Sonos? Per favore, dicci di più…

Ogni volta che Sonos rilascia un nuovo altoparlante o aggiorna un modello esistente, vale la pena fare il check-in e vedere cosa sta facendo il colosso degli altoparlanti intelligenti. E, con Sonos Roam SL, l’altoparlante portatile più piccolo dell’azienda riceve un aggiornamento interessante.

Diciamo interessante, poiché gli aggiornamenti di solito portano caratteristiche più grandi, migliori e più brillanti rispetto al modello precedente.

Ma Sonos sta nuotando controcorrente qui e ha deciso di rimuovere una funzionalità dal sonos Roam SL appena lanciato, piuttosto che aggiungere qualcosa di nuovo.

Quindi, cos’è Sonos Roam SL e ne vale la pena?

Lanciatori Sonos Roam SL senza funzionalità chiave

Il nuovo Sonos Roam SL viene lanciato con quasi le stesse identiche specifiche dell’altoparlante Roam originale: bar il microfono integrato che consente di utilizzare Amazon Alexa o Google Assistant. Di conseguenza, Sonos Roam SL non può utilizzare Auto Trueplay, la funzione Sonos che sintonizza automaticamente l’altoparlante sul suo ambiente locale.

Tuttavia, a parte queste modifiche, Sonos Roam SL rimane effettivamente lo stesso. Roam SL si connetterà comunque al tuo Wi-Fi normalmente, avrai comunque fino a 10 ore di durata della batteria e Roam SL è ancora classificato IP67 per una protezione impermeabile e antipolvere.

Sonos Roam SL vale la pena?

Ora, la perdita di Auto Trueplay e l’accesso istantaneo a Google Assistant e Amazon Alexa non è l’ideale, ma Sonos ha anche abbassato il prezzo del Roam SL, di ben $ 20! Naturalmente, venti dollari non sono un’enorme riduzione di prezzo, ma se non sei preoccupato per gli assistenti intelligenti o un microfono integrato (dato che probabilmente hai già un sacco di quelli in giro), va bene.

Il Roam SL non è il primo altoparlante Sonos a ricevere il marchio “SL”. Sonos One SL e Arc SL sono stati entrambi lanciati come versioni più convenienti dei loro originali, con Sonos che mira a portare il maggior numero possibile di nuovi utenti nel suo ecosistema di altoparlanti intelligenti.

Quindi, Sonos Roam SL vale i soldi? Per qualcuno come me, che non usa mai assistenti intelligenti, la riduzione di $ 20 aumenta sicuramente il rapporto qualità-prezzo del Roam SL. Sonos Roam SL verrà lanciato il 15 marzo, al dettaglio per $ 159.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

10 gadget intelligenti per bambini che renderanno più facile la genitorialità

7 prodotti tecnologici che non vediamo l’ora di vedere nel 2022