Sossio Aruta è un ex calciatore e personaggio TV italiano.
Durante la sua carriera sportiva ha giocato in ben 25 squadre arrivando a segnare ben 380 gol.
Si è fatto conoscere al pubblico televisivo grazie alla partecipazione ai reality Campioni – il sogno, Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip.
Nato a Castellammare di Stabia – comune della provincia napoletana – ha alle spalle un divorzio e quattro figli: Daniel, Ciro, Diego e Bianca.
Ad oggi è legato ad Ursula Bennardo, ex partecipante del trono over del famosissimo programma TV di Maria de Filippi Uomini e Donne.

I due stanno insieme da qualche anno e, dopo diversi tira e molla, sono diventati genitori di Bianca nel 2019.
Ma dove abitano Sossio Aruta e consorte?
La casa di Sossio e Ursula
Dopo aver deciso di metter su famiglia, Sossio e Ursula si sono trasferiti a Taranto, la splendida città pugliese originaria della donna.

Sossio Aruta ha lasciato la sua Campania per seguire la compagna e possiamo dire che ha fatto bene perché ad oggi i due sono legatissimi e innamoratissimi.
Lo stile della casa di Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Lo stile della casa di Sossio e Ursula è molto romantico ed elegante.
Le foto degli interni sono condivise con orgoglio su Instagram e mostrano un ampio appartamento caratterizzato da grandi e luminose stanze.

Il salotto presenta un ampio divano di tessuto color sabbia su cui la famiglia adora rilassarsi e coccolare la piccola Bianca.
Le tinte chiare si riflettono anche nel tendaggio a muro che copre la porta-finestra che affaccia sul giardino e sulle pareti del locale.

Il divano si affaccia su un ampio camino, ideale per riscaldare l’ambiente nelle fredde notti invernali.
Il pavimento scelto è un marmo bianco parzialmente coperto da un tappetone con le frange color caffè.

La camera da letto padronale non è eccessivamente grande ma pare molto accogliente.
Uno splendido letto con testiera in ferro battuto occupa la maggior parte dello spazio.
La parete dietro il letto è interamente ricoperta da stampe e numerose fotografie che ritraggono i momenti più belli passati con famiglia e amici.
Dalla foto si intravede che il pavimento scelto per la camera padronale è un parquet a listarelle grigio che si sposa perfettamente con le tinte beige e bianche scelte per la stanza.
Sopra il lettone spicca un cuscino quadrato con la B d’oro ricamata: un palese rimando all’amata piccolina di casa.

Esternamente, la casa è circondata da un bel giardino ricco di piante e fiori.
Lo spazio verde è usato dalla coppia sia per rilassarsi sia per scattare romantiche e divertenti fotografie da condividere con i numerosi follower sui social.