in

Sovrapposizioni del controsoffitto in granito o quarzo

Quando i tuoi controsoffitti della cucina datati e stanchi hanno bisogno di un cambiamento, sembra che tu abbia solo due strade: sostituire i tuoi banconi con nuovi controsoffitti o riparare i tuoi controsoffitti esistenti.

La maggior parte dei proprietari di casa vorrebbe avere piani cucina completamente nuovi . Ma l’alto costo dei controsoffitti è spesso sufficiente a scoraggiare alcuni proprietari di case dall’acquisto. Riparare i controsoffitti esistenti dipingendoli o rifacendoli è poco costoso ma a costo di una scarsa durata.

Invece, perché non coprire quei controsoffitti con più materiale del controsoffitto? Una piccola industria di nicchia produce sovrapposizioni di controsoffitti in granito o quarzo che coprono i banconi esistenti . Una lastra dura di granito o quarzo , inclusi bordi e alzatine, va sopra il piano di lavoro esistente. Questi sono variamente chiamati sovrapposizioni del controsoffitto, unità contatore in granito (GCU), granito modulare o quarzo modulare.

  • 01di 06Cosa sono le sovrapposizioni del controsoffitto?Le sovrapposizioni del controsoffitto coprono il piano di lavoro esistente sotto forma di grandi lastre prefabbricate di materiale del controsoffitto in granito o quarzo.Le sovrapposizioni si differenziano dalle correzioni del controsoffitto come le trasformazioni del controsoffitto di Rustoleum , una copertura liquida a più stadi, o da sottili fogli adesivi di plastica con impressa un’immagine di granito. Le sovrapposizioni del controsoffitto sono vero materiale del controsoffitto, solo più sottile.Finché hai un bancone forte e stabile, puoi appoggiare le lastre di rivestimento direttamente sopra. Puoi anche rimuovere il bancone esistente e adagiare una nuova base di compensato.Quasi ogni tipo di bancone può essere sovrapposto, purché sia ​​abbastanza resistente da supportare il rivestimento: piastrelle, laminato, acciaio inossidabile, granito , quarzo, cemento e legno .
  • 02di 06Caratteristiche della sovrapposizione del controsoffitto
    • Lo spessore del rivestimento del piano di lavoro è di circa 13 mm.
    • Il materiale del piano di lavoro è resistente a muffe e funghi.
    • La maggior parte delle sovrapposizioni del controsoffitto avrà uno sbalzo anteriore o un grembiule.
    • Sono comunemente disponibili bordi smussati, smussati, arrotondati e squadrati (o dritti) .
    • La parte posteriore del piano di lavoro, o alzatina , può essere costruita con lo stesso materiale del piano di lavoro.
    • Gli ordini sono progettati appositamente per il particolare piano di lavoro; non ci sono pezzi di sovrapposizione di stock.
    • La base sottostante, oltre ad essere robusta, deve essere perfettamente livellata. Il materiale di rivestimento è abbastanza sottile da poter essere influenzato dalle variazioni del materiale di base.
    • Le sovrapposizioni di solito funzionano con lavelli sottopiano e lavelli da fattoria.
  • 03di 06Riduzione al minimo delle cucitureLa maggior parte delle sovrapposizioni del controsoffitto deve creare una giuntura, o più, all’interno dell’installazione generale. Ciò è particolarmente vero quando sono coinvolte le svolte del piano di lavoro. Molti tipi di cucine a forma di L, ad esempio, avranno una sezione del piano di lavoro a forma di L.Alcuni esperti sconsigliano di scegliere quelli che vengono spesso chiamati colori selvaggi se si desidera che le cuciture scompaiano. Questo perché il motivo distintivo su un lato non verrà abbinato sull’altro lato della cucitura. In generale, tuttavia, la maggior parte dei tecnici sa come miscelare sapientemente due lastre adiacenti.
  • 04di 06Pro e contro delle sovrapposizioni del controsoffittoProfessionisti
    • Le sovrapposizioni del controsoffitto si installano rapidamente, di solito entro un giorno.
    • Le sovrapposizioni sono meno costose dei controsoffitti a grandezza naturale perché sono più sottili.
    • Ti consente di avere controsoffitti in quarzo premium senza il prezzo elevato.
    • Meno costoso che inviare i tuoi contatori esistenti in discarica poiché devi pagare i costi di smaltimento.
    • Più verde e più ecologico rispetto alla messa in discarica dei vecchi controsoffitti.
    Contro
    • Alcune cuciture potrebbero essere visibili.
    • Le sovrapposizioni del piano di lavoro sono buone solo quanto la base del piano di lavoro sottostante. Se la base è debole, il rivestimento non può essere installato.
    • Poche aziende vendono rivestimenti per controsoffitti.
    • Non funziona bene su superfici irregolari.
    • I colori e gli stili sono molto meno che con i materiali del controsoffitto a grandezza naturale (attualmente, Caesarstone Transform ha 12 colori).
     
  • 05di 06Processo di installazione del rivestimento del controsoffittoL’intero processo, dalle prime misurazioni al completamento del progetto, può richiedere fino a due settimane.
    1. Per prima cosa, prendi le misurazioni di base dell’area del piano di lavoro con un metro a nastro.
    2. Dopo aver contattato un rivenditore autorizzato, un rappresentante visita la tua casa per prendere misurazioni precise e per avviare l’ordine.
    3. Un altro rappresentante della società potrebbe dover visitare di nuovo la tua casa per confermare le misurazioni e generare una stima del costo del progetto.
    4. Fuori sede, i produttori tagliano e costruiscono le sovrapposizioni secondo le specifiche.
    5. Subito prima dell’installazione, tutte le tubature devono essere scollegate in modo sicuro.
    6. I materiali vengono consegnati a casa tua. I tecnici installano le sovrapposizioni del piano di lavoro. Questo processo richiede solitamente un giorno.
  • 06di 06Produttori di rivestimenti per controsoffittiL’industria del rivestimento del controsoffitto è volatile. Marchi di alto profilo come Panda, Lazy Granite, Kitchen-in-a-Box ed EZ Granite di BuildDirect sono andati e venuti.Caesarstone Transform è l’azienda più importante che attualmente produce rivestimenti per controsoffitti. I prodotti Caesarstone Transform non sono disponibili sul mercato al dettaglio aperto. I proprietari di abitazione devono rivolgersi a un rivenditore autorizzato. Caesarstone richiede inoltre che i tecnici autorizzati installino il suo prodotto.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come realizzare controsoffitti in cemento

Revisione del controsoffitto in laminato: pro e contro