in

Suggerimenti Feng Shui per una casa con incrocio a T.

Una casa con incrocio a T è considerata un cattivo feng shui per diversi motivi. La ragione principale della cattiva reputazione del feng shui di una casa con incrocio a T è il fatto che l’energia universale (chiamata  Chi ) sta scorrendo troppo forte dalla strada verso la casa; questo influisce negativamente sull’energia di tutta la casa.

In molti casi, puoi sentire come l’energia della giunzione a T letteralmente “colpisce” la casa con una qualità di energia Sha chi acuta e aggressiva . Ciò accade soprattutto se la casa è energeticamente esposta, il che significa che non ha alcun paesaggio intorno ed è situata molto vicino alla strada.

L’altra variabile sarà una breve strada con traffico leggero, nel qual caso gli effetti negativi saranno minimi o addirittura nulli.

Nel feng shui , il traffico sulla strada è spesso paragonato al flusso del fiume. Più forte è il traffico, più forte è il flusso del fiume. Questo è un modo semplice per sentire o immaginare l’energia che scorre in casa . La differenza, però, è che con il fiume si ottiene energia di alta qualità, anche se è frettoloso, quando con le auto si ha stress e forte inquinamento.

Migliorare il Feng Shui della casa

Guarda cosa puoi fare all’esterno e all’interno per quanto riguarda l’energia della giunzione a T. Un paesaggio intelligente per proteggere la tua porta d’ingresso , così come tutte le finestre che vengono “colpite” dall’energia impetuosa, è la migliore soluzione feng shui.

Puoi anche neutralizzare / ammorbidire l’energia dall’interno. Ad esempio, puoi avere una fila di piante sui davanzali di tutte le finestre che si affacciano sulla strada. Uno o più grappoli di cristallo possono fare un buon lavoro nelle finestre di una casa di fronte all’incrocio a T. Il trattamento intelligente delle finestre può anche ridurre gli effetti negativi dell’energia della giunzione a T.

Molti consulenti di feng shui consigliano uno specchio bagua all’esterno della casa dell’incrocio a T. Vedi se ti piace questa cura del feng shui per la tua casa.

Una situazione simile al feng shui impegnativa si sta verificando con le case a Y, ma con un feng shui leggermente meno impegnativo. Una casa con raccordo a Y può creare un’energia di “opportunità mancanti” per le persone che vivono in casa, quindi è importante attivare e bilanciare la sua energia all’esterno, oltre che all’interno.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Miti del Feng Shui a cui puoi smettere di credere

Come posizionare la tua rana di denaro Feng Shui per buona fortuna