in

Suggerimenti per l’imballaggio rapidi e facili per farti fare i bagagli e spostarti velocemente

Suggerimenti rapidi per l’imballaggio per il Fast Mover

L’imballaggio può sembrare abbastanza facile da fare e qualcosa che richiede solo una scatola e cose da mettere dentro. Ma per risparmiare tempo, energia e persino denaro, abbiamo creato un elenco di suggerimenti per l’imballaggio che ti aiuterà a fare le cose con la maggior parte dei suggerimenti per l’imballaggio rapidi e facili da fare.

Raccogli le scorte di imballaggio prima di iniziare.

Non c’è niente di più frustrante, quindi doversi fermare a metà di una sessione di imballaggio per ottenere più provviste.

Le scatole imballate dovrebbero pesare meno di 50 libbre.

Imballa gli oggetti più pesanti sul fondo.

Scatole di roba con cose extra

Come calzini, sciarpe, federe e altri piccoli articoli di stoffa nei buchi e nelle fessure delle scatole: assicurati solo di tenere insieme un paio di calzini!

Imballa piccoli oggetti in piccole scatole

Quindi mettili in una grande scatola. Etichetta tutte le scatole , grandi o piccole. Gli oggetti piccoli e sciolti devono essere inscatolati o imballati e sigillati in modo sicuro prima di essere inseriti in una scatola più grande.

Sapere quali articoli non dovrebbero essere imballati – oggetti che il tuo motore non si muoverà.

Tieni un elenco dell’inventario di ogni scatola e del suo contenuto. Sarà necessario se una scatola scompare e devi presentare un reclamo.

Tieni i vestiti nei cassetti del comò.

Cassetti del nastro chiusi con nastro adesivo che non distruggerà le finiture in legno o la vernice.

Prepara l’essenziale

Conserva una scatola con l’etichetta “Carica per ultima, scarica prima” per gli elementi essenziali di cui avrai bisogno al tuo arrivo. Ulteriori informazioni su cosa includere nella confezione degli elementi essenziali .

Tieni i registri importanti con te

Non spostarli con il resto dei tuoi articoli per la casa. Se non puoi portarli con te in macchina, mandali avanti con un corriere sicuro.

Riempi i punti vuoti con lenzuola più leggere

Può essere fatto con la lavatrice, l’asciugatrice e il vassoio per verdure in frigorifero.

Per quanto possibile, tieni gli oggetti a cui appartengono

Ad esempio, quando si imballano le posate / posate, tenerle nel vassoio e avvolgerle con nastro adesivo a bolle per fissare il contenuto. È più facile che sistemare tutti quei pezzi dopo la tua mossa.

Fissare viti, bulloni e altri oggetti sciolti sul lato inferiore del mobile.

Assicurati di imballarli prima.

Conserva gli strumenti di cui avrai bisogno per rimontare i mobili in una scatola separata chiaramente contrassegnata.

Di solito tengo un cacciavite universale nel vano portaoggetti della nostra macchina proprio per questi scopi. Non c’è niente di peggio che arrivare a casa tua a tarda notte, volendo rimettere insieme il letto e non sapere dove sia il cacciavite.

Non utilizzare sacchi della spazzatura standard!

Si strappano e si strappano troppo facilmente. Se hai intenzione di mettere la biancheria e gli indumenti nei sacchi della spazzatura, acquista quelli più spessi e pesanti , per assicurarti che non si rompano durante il trasloco. Oppure raddoppia. Ad alcune aziende di traslochi non piace che usi i sacchi della spazzatura, quindi controlla prima se puoi usarli per fare le valigie. Il bello dei sacchi della spazzatura pieni di vestiti è che possono essere schiacciati in angoli e buchi, proteggendo i mobili e utilizzando meno spazio. 

Tieni insieme gli oggetti della stessa stanza

Sarà più facile ordinare i contenuti dopo lo spostamento.

Coinvolgi tutti

Crea un elenco di attività, quindi suddividi i lavori che ogni persona può svolgere. Organizzare la tua famiglia non solo ti farà risparmiare tempo ed energia, ma farà sentire tutta la tua famiglia parte di questa avventura .

Inizia ora! Non è mai troppo tardi per pianificare, ordinare e iniziare a fare le valigie .

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Fare le valigie per il college in un altro stato

Non vuoi assumere traslochi? 7 modi per spostare le tue cose in una nuova casa