Connect with us

Fai da te

Suggerimento rapido: posa di un sottofondo seminterrato

Suggerimento rapido: posa di un sottofondo seminterrato

Utilizzando un metodo come questo, è possibile installare facilmente un sottofondo seminterrato nel corso della ristrutturazione dello spazio della cantina non finito.

Ecco come ottenere un seminterrato caldo e asciutto su una lastra di cemento quando si converte il seminterrato in uno spazio abitativo. Posare fogli di poliuretano da quattro millimetri su tutto il pavimento, sovrapponendo i fogli di circa un piede. Quindi adagiare due per quattro trattati a pressione sul piatto attorno al perimetro. Posare più due per quattro, 16 pollici al centro, fissandoli al piano seminterrato con chiodi di cemento. Riempire con isolamento rigido da un pollice e coprire con compensato da tre quarti di pollice. Ora sei pronto per completare il seminterrato con il pavimento che preferisci.

Donation Box
Vivi Home: Gratuito per tutti, grazie a te
In un mondo in cui le informazioni spesso hanno un prezzo, abbiamo scelto una strada diversa: rimanere liberi, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti: senza barriere, senza abbonamenti, solo storie, guide e approfondimenti fantastici.

Ma non possiamo farcela da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure continuiamo a impegnarci a fornire la qualità che meriti. Ogni guida che creiamo, ogni prodotto che recensiamo, ogni consiglio che condividiamo: tutto è reso possibile da lettori come te.

Se apprezzi ciò che facciamo, valuta la possibilità di fare una donazione volontaria. Insieme possiamo mantenere Vivi Home libero e prospero per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo più informato e più connesso, iniziando proprio da qui, oggi. Dona Ora
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2024 Vivihome.it