in

Superfici in quarzo silestone

Se non hai visto l’aspetto delle superfici in quarzo negli ultimi anni, ti stai perdendo.

Le superfici dei controsoffitti al quarzo hanno fatto molta strada da quell’aspetto sassoso che molte persone conoscono. Ora puoi avere banconi in quarzo che sembrano proprio marmo o granito. Silestone  di Cosentino è uno dei rinomati produttori di quarzo che ha sviluppato alcuni incredibili colori dall’aspetto naturale.

  • 01di 09CalypsoDalla serie Nebula Alpha di Silestone, il Calypso è piuttosto sofisticato. Utilizza una base grigio scuro con morbide venature bianche per imitare la pietra ollare naturale.Calypso è disponibile anche nella finitura scamosciata di Silestone, una finitura opaca ideale per nascondere le impronte digitali. 
  • 02di 09PulsarCon Pulsar, le venature giallo senape danno una sottile esplosione di colore a tutta la lastra. Il motivo si ripete su larga scala, quindi la lastra non è così occupata.Silestone ha formulato una manciata di colori che hanno la ripetizione più ampia per attirare ancora più consumatori nell’arena del quarzo, che potrebbero non essere stati pazzi per i colori con venature più uniformi. 
  • 03di 09LyraSilestone Lyra è stato uno dei primi colori venati con cui l’azienda è uscita. È una bella interpretazione del marmo di Carrera.Questi colori sono per famiglie pratiche che richiedono un po ‘di stile con proprietà funzionali. Questo è quarzo, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di incisioni o macchie, come il vero marmo.Ricorda che il quarzo non è indistruttibile: è comunque possibile danneggiarlo. 
  • 04di 09ElicaIl quarzo è disponibile in lastre di grandi dimensioni, proprio come il granito o il marmo. Questa foto è un’illustrazione favolosa di come il modello di venatura più grande di Silestone sia disperso in tutta la lastra.La Helix ha la stessa colorazione della Lyra, ma con un motivo ripetuto più spaziato. Silestone offre diversi colori con questo nuovo motivo più grande, una grande innovazione dalla più grande azienda di quarzo. 
  • 05di 09ZirixHai visto la versione del marmo di Silestone, ma cosa c’è in essa per gli amanti del granito?Silestone Zirix è della serie Stonium. Questo è un colore che imita il granito per le persone che cercano un colore più tradizionale. I pezzi bluastri sono piacevoli con lo sfondo morbido del beige e del marrone. 
  • 06di 09articoI graniti bianchi sono popolari per l’aspetto leggero e luminoso. Può essere utilizzato per alleggerire una cucina che utilizza mobili scuri o pavimenti scuri, ma può essere utilizzato anche con mobili bianchi o dipinti .Arctic fa parte della serie Ocean di Silestone , che prende ispirazione dall’oceano. L’Artico ha venature naturali dall’aspetto granitico e colore chiaro. Ti fa venire voglia di afferrare il tuo parka e accoccolarti al fuoco. 
  • 07di 09HalleyUn’altra imitazione del granito di Silestone, l’ Halley , presenta venature marroni ripetute. Poiché il quarzo è molto consistente nel colore, nasconde le cuciture eccezionalmente bene. È un altro fantastico nuovo look dal più grande produttore di superfici in quarzo. 
  • 08di 09ZyniteIl Silestone Zynite è un altro colore per gli amanti del granito. È un marrone scuro mescolato con venature bianche e cremose e un altro colore che funziona alla grande per nascondere le cuciture. 
  • 09di 09Sapere cosa comprareÈ impossibile menzionare tutti i meravigliosi colori che Silestone produce oggi. Ma con così tanti fantastici colori, dovresti essere in grado di trovare un colore straordinario che si adatti al loro stile unico.Non tutte le marche di quarzo sono considerate di pari qualità, quindi sappi cosa stai acquistando prima di impegnarti. Non puoi sbagliare con Silestone.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

3 scelte di lusso per i controsoffitti in laminato

Qual è il costo dei controsoffitti DuPont Zodiaq?