in

Tipi di luci della pista della cucina

L’ illuminazione a binario della cucina non è più bloccata nel Medioevo. Il tempo era che, se volevi installarlo nella tua cucina, eri relegato nel mondo dei binari ingombranti e delle brutte lampade. Immagina il tipo di illuminazione che troverai in un Wendy’s o in un McDonald’s e otterrai l’immagine.

Ma intorno al 2000, i produttori di illuminazione hanno iniziato a intensificare il loro gioco. Sul mercato sono emersi binari eleganti e sinuosi, con alogeni ad alta intensità che sono davvero riusciti a illuminare le aree di lavoro della cucina.

Prima di esaminare alcuni prodotti rappresentativi, esaminiamo alcuni dei punti chiave dell’illuminazione a binario per la tua cucina:

  • Flessibile : dove l’illuminazione a binario eccelle davvero è nella sua flessibilità. I binari possono essere montati praticamente ovunque sia necessaria la luce.
  • Risparmio energetico : l’illuminazione della pista può effettivamente essere un risparmio energetico. Come? Hai solo bisogno di installare tutte le luci sui binari di cui hai bisogno. Inoltre, i binari possono essere cablati in modo indipendente, in modo che un binario possa essere lasciato spento o attenuato, mentre un altro assume i compiti di illuminazione.
  • Scegli kit o pack : a meno che non specifichi “kit” o “pack” quando cerchi l’illuminazione a binario, non avrai tutti i componenti necessari per installarlo.
  • Può andare su cartongesso : i binari generalmente non sono così pesanti da dover essere avvitati nei travetti (legno). Possono essere montati su una superficie cava con bulloni Molly.
  • Fai attenzione al tuo assorbimento di potenza : dovrai essere consapevole del tuo assorbimento di energia quando aggiungi luci ai binari. Le tracce non sono scalabili all’infinito. Leggi attentamente le istruzioni del prodotto per vedere quante luci puoi aggiungere.
  • Alogeni : calcola il costo delle costose lampadine alogene nel tuo acquisto. Spesso possono competere con il costo del kit di illuminazione a binario stesso.

Illuminazione a binario di base

Prima di diventare fantasiosi, dobbiamo coprire il tuo kit di illuminazione per binari da cucina di varietà standard e standard e questo prodotto di Satco è il miglior esempio.

Viene fornito con tre teste di montaggio, un binario da quattro piedi e tutto l’hardware di montaggio. Colori disponibili: nero, bianco o nichel spazzolato.

La cosa importante da notare è che questo è un kit di illuminazione a binario quadrato . Sono disponibili “gomiti” che riprenderanno più tracce in altre direzioni ― ma solo con angoli di 90 gradi.

Questo è quanto di più semplice ― ed economico ― come si arriva. Continua il tour del prodotto per un’illuminazione più elaborata dei binari della cucina.

Illuminazione a binario flessibile

L’illuminazione flessibile dei binari della cucina può essere curvata in diversi modi per adattarsi alle aree scure, o semplicemente perché sembra interessante avere binari curvi! Questo è uno stile sempre più popolare di illuminazione a binario.

Questo kit di illuminazione a binario flessibile viene fornito con un binario da 12 piedi e quattro teste da 50 watt.

Questo è chiamato illuminazione a binario a tensione di linea, il che significa che non è necessario un trasformatore separato. Poiché non è presente alcun trasformatore, la base dell’illuminazione a binario è più piccola ed elegante.

Commutazione e scambio dei dispositivi

Il vero divertimento di installare l’illuminazione del binario della cucina non sono tanto i binari, ma gli infissi. Una volta installate le tracce, puoi sostituire i proiettori a tuo piacimento.

Vuoi passare dal contemporaneo al tradizionale? Assistere a questo bronzo Murano apparecchio vetro antico da Hampton Bay (sì, che Hampton Bay-quella che si trova in tutti i negozi di Home Depot, così come Amazon) per vedere come è possibile ottimizzare il vostro illuminazione della pista della cucina per un look più classico.

Probabilmente vorrai accoppiare questo dispositivo con un binario flessibile in bronzo antico compatibile. Non siamo sicuri che tu abbia bisogno di questo da un punto di vista funzionale, ma in termini di estetica, probabilmente è qualcosa che vorresti.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

12 maniglie per mobili contemporanei

Utilizzo di pavimenti in gomma per le cucine