in

Una guida completa ai lavandini delle navi

Ricordi la prima volta che hai visto una nave affondare ? Potrebbe essere stato durante la visione di uno spettacolo casalingo, durante la visita a casa di un amico o durante una casa aperta. Potresti aver provato confusione, meraviglia o gioia.

I lavelli delle navi provocano molte emozioni, non solo dai proprietari di case ma dai professionisti del settore come designer, appaltatori e ristrutturatori di bagni . A volte quell’emozione è amore, a volte un’avversione fervida. Raramente qualcuno ha un’opinione neutra su di loro.

Affondamenti della nave definiti

Un lavandino di una nave è un lavabo che si trova sopra un mobile da bagno o un bancone, piuttosto che inserti come i tradizionali lavandini da incasso o da incasso . Questi lavelli si trovano solo nei bagni, non nelle cucine, poiché le loro dimensioni e il loro stile non sarebbero pratici per l’ambiente cucina.

Più specificamente, i lavandini dei vasi tendono a essere trovati nei bagni decorativi, come i bagni di servizio o i bagni degli ospiti, dove i lavandini non vengono utilizzati molto spesso.

Il lavabo del vaso può essere qualsiasi materiale: ceramica cotta, vetro, acciaio inossidabile , pietra, rame o marmo. I lavelli per vasi in vetro e ceramica sono i tipi più popolari oggi.

Tipi: sopra e sotto il bancone

Esistono due tipi distinti di installazioni del lavandino del vaso:

  • Installazione sopra il bancone: il lavabo del vaso poggia completamente sopra il bancone o il lavabo . Quando le persone pensano agli affondamenti delle navi, questa è la versione che di solito hanno in mente. Dopo aver praticato un foro di scarico da 1 5/8 “a 1 3/4”, non è necessario alcun taglio aggiuntivo del piano di lavoro.
  • Installazione ad incasso: l’installazione ad incasso consente una maggiore stabilità del lavabo. Un foro più grande del diametro del foro di scarico, ma più piccolo del diametro del lavello, viene tagliato nel piano di lavoro. Ciò consente al lavabo di riposare circa a metà.

 Professionisti

  • Stile: aggiungi brio al tuo bagno per relativamente pochi soldi.
  • Cambiabilità: poiché i pozzetti delle navi non sono bloccati in posizione (come lo sono i lavelli drop-in), possono essere sostituiti abbastanza facilmente.
  • Spazio: puoi guadagnare un po ‘di spazio in più sul bancone perché il lavabo del vaso occupa meno spazio rispetto ai lavandini incassati.
  • Installazione: evitare costosi e difficili ritagli del lavandino. Hai bisogno di un solo foro ritagliato per il tubo di scarico.

Contro

  • Durata: a causa dei bordi esposti del bacino, sono soggetti a scheggiature e rotture.
  • Stabilità: i pozzi delle navi sono fissati solo in un punto, anziché sull’intero perimetro. Un lavabo incassato, che affonda circa a metà nella vanità ma non fino a un lavabo da incasso, aggiunge una maggiore stabilità.
  • Pulizia: difficile da pulire intorno all’area in cui il bacino del lavandino del vaso incontra la vanità o il piano di lavoro.
  • Troppopieno: i lavelli dei vasi non sono dotati di scarichi di sfioro.Più alto. Il bordo più alto può essere un problema per le persone più basse.

Installazione

All’interno della categoria di installazione del lavandino, su una scala da 1 a 10 l’installazione di un lavandino del vaso si colloca intorno a 3 o 4. In altre parole, l’installazione del lavandino del vaso non è decisamente un’installazione obbligatoria per soli professionisti. Come proprietario di una casa con poche abilità fai-da-te, puoi installare il tuo lavandino.

Per il processo di installazione di un lavello soprabanco (piuttosto che della varietà ad incasso), è importante notare che il tuo lavello dovrebbe essere dotato di un anello di collegamento che funge da interfaccia tra il fondo arrotondato del lavabo e il piano di lavoro piatto. In caso contrario, il tuo lavabo potrebbe avere un fondo piatto che richiede un calafataggio in silicone tra lavabo e piano di lavoro.

Suggerimento: quando si installa un lavello in vetro , è necessario disporre di un anello di collegamento. Il mastice siliconico applicato sul lato inferiore del lavandino di un vaso di vetro sarà visibile attraverso la parte superiore e sarà antiestetico.

Rubinetti

Un vantaggio dei tradizionali lavelli drop-in è che i grembiuli di questi lavelli hanno fori preforati per l’installazione di rubinetti e maniglie. Ma come gestisci la questione degli infissi quando si tratta di affonda delle navi?

  • Configurazione del rubinetto: i fori sono praticati nel piano di lavoro o nella vanità per accogliere il / i rubinetto / i. Sta a te scegliere una configurazione a foro singolo o doppio.
  • Scegliere i rubinetti “lavandino nave” ?: I rubinetti sono spesso pubblicizzati come realizzati appositamente per i rubinetti lavandino nave. Ciò che questi produttori pubblicizzano è che i loro rubinetti liberano il bordo alto del bacino del lavandino della nave. L’altezza del rubinetto di quattro pollici o superiore dovrebbe liberare la maggior parte dei bordi dei bacini del lavandino delle navi con molto spazio libero.

Costo

Non molto tempo fa, i lavelli delle navi erano esclusivamente prodotti di design di fascia alta. Ora, con l’aumento della popolarità degli affonda delle navi, i proprietari di case a quasi tutti i livelli di budget possono permettersi un affondamento delle navi.

I prezzi per gli affonda delle navi di marca vanno da circa $ 120 a circa dieci volte di più, o $ 1.200. Questi prezzi non includono installazione, rubinetti o vanità.

Il costo medio degli affondamenti delle navi è di circa $ 235.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Lavelli a piedistallo: cosa sapere prima di acquistare

Come installare gli aeratori del rubinetto