in

Una guida per principianti per preparare la casa per un trasloco domestico

Dove e come iniziare a fare le valigie

Ogni volta che ti muovi, una delle attività che richiedono più tempo e più pazienza è preparare tutte le tue cose e farlo in tempo per l’ arrivo del camion in movimento . Per aiutarti a iniziare, abbiamo creato alcune guide per preparare la tua casa in modo che le cose che devi fare non siano così opprimenti. 

01di 11

Come e dove iniziare a fare i bagagli in casa

Spostarsi è stressante e così opprimente, e parte dello stress ha a che fare con le valigie di tutta la casa. All’inizio può sembrare impossibile. Ma con utili suggerimenti e consigli, fare le valigie è un gioco da ragazzi. Basta assicurarsi che siete organizzati e sapere cosa è necessario fare prima ancora di imballare la prima casella.

02di 11

Crea una lista dei rifornimenti per l’imballaggio

Quando ti sposti o ti trasferisci, per assicurarti che i tuoi articoli per la casa arrivino alla tua nuova destinazione senza graffi, inizia con una buona lista di imballaggio in modo da acquistare l’imballaggio giusto e le forniture per il trasloco.

03di 11

Tutto sul trasloco di scatole

Le scatole mobili hanno generalmente lo stesso peso e qualità delle normali scatole di spedizione, a meno che non ne acquisti alcune realizzate con cartone più spesso che consente un imballaggio più pesante. Quindi, la domanda che la maggior parte delle persone ha è: dovrei acquistare scatole per traslochi o trovarne alcune leggermente usate da negozi di alimentari o amici che si sono appena trasferiti?

04di 11

Posso imballare con scatole usate?

Con la maggior parte di noi in questo momento, trovare modi per risparmiare sui costi di spostamento non solo aiuta a mantenere i soldi nei nostri portafogli, ma può anche aiutare il pianeta riutilizzando i materiali di imballaggio e riducendo gli sprechi. Le scatole usate sono sicuramente un’opzione, devi solo sapere dove trovarle ( e ottenerle gratuitamente! ) E cosa fare e cosa non fare.

05di 11

Cosa non mettere in valigia e spostare

Prima di fare le valigie, scopri cosa non dovresti imballare o almeno a cosa dovresti stare attento quando fai le valigie. Ci sono alcune cose che richiedono una gestione speciale, articoli che le aziende di traslochi non sposteranno se non sono adeguatamente preparati.06di 11

Come sbarazzarsi di cose che non è necessario spostare

Il vantaggio del trasloco è che ti costringe a fare piazza pulita della casa, liberandoti di oggetti che non usi più o di cui hai bisogno. Il primo punto di partenza è determinare cosa vendere, online o ospitando una vendita di garage , e cosa regalare.

07di 11

Che cos’è una confezione essenziale e come imballarla

Prima di trasferirti o trasferirti, tutti dovrebbero preparare una scatola di cose essenziali, una scatola piena di oggetti di cui avrai bisogno per le ultime notti prima del tuo trasferimento e le prime notti nella tua nuova casa.

08di 11

Suggerimenti per l’imballaggio rapidi e facili

Se hai tempo solo per una guida all’imballaggio, questa è quella da leggere in quanto fornisce suggerimenti a cui potresti non aver pensato prima. Quindi usalo per rendere il tuo imballaggio facile e veloce. 

09di 11

Suggerimenti per l’imballaggio da parte dei professionisti

Quando fai le valigie per un trasloco, potresti chiederti se dovresti farlo da solo o assumere professionisti che lo facciano per te. In molte delle nostre mosse non abbiamo mai usato professionisti per imballare le nostre cose; per me si tratta sempre di risparmiare denaro .

10di 11

10 cose che potresti dimenticare di fare o fare i bagagli

Nel corso degli anni e delle molte mosse, pensiamo sempre di essere passati a una scienza molto raffinata; tuttavia, di solito nel mezzo del caos in movimento,  dimentichiamo qualcosa e giuriamo che lo aggiungeremo a un elenco crescente di ” oggetti dimenticati ” per la prossima volta che ci spostiamo. Per risparmiarti la fatica di schiaffi sulla fronte che di solito si verificano dopo che sei a cinquanta miglia dalla tua vecchia casa, controlla la mia lista.

11di 11

Come imballare e spostare la casa stanza per stanza

Questa è la guida definitiva per preparare e spostare la tua casa. Con le istruzioni passo passo, insieme ai suggerimenti per l’imballaggio, non avrai bisogno di nient’altro tranne che per le scorte di imballaggio e il tempo. Forniamo la motivazione.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

7 facili guide per farti fare i bagagli e trasferirti in 7 giorni

Una guida stanza per stanza per preparare la casa per il trasloco