in

Una guida stanza per stanza per preparare la casa per il trasloco

Se hai bisogno di una risorsa per imballare e spostare la tua casa , inizia da qui. Segui i vari link degli articoli che spiegano come imballare ogni stanza della tua casa.

01di 08

L’imballaggio sistematico è la chiave

Dopo aver appreso alcune tecniche generali per riporre i tuoi effetti personali per un trasloco, ti troverai di fronte a fare il lavoro. Un approccio stanza per stanza è il migliore e ogni stanza ha alcuni problemi e sfide unici che dovrai affrontare. Qui è dove puoi trovare informazioni su come imballare in modo efficiente i mobili e gli effetti personali in ogni stanza principale della tua casa. Segui i collegamenti agli articoli forniti per informazioni dettagliate su ciascun argomento.

02di 08

Prepara la cucina per fare le valigie e spostarti

Fare le valigie in cucina può essere la sfida più scoraggiante di tutte quando si sposta la casa, perché ci sono così tanti oggetti grandi e piccoli in cucina e tanti di questi oggetti sono fragili e scomodi da imballare.

Questo articolo fornisce informazioni dettagliate su come ordinare, selezionare e semplificare la vasta gamma di articoli da cucina quando vengono imballati. Include anche consigli su come selezionare e mettere in valigia una o due scatole di elementi essenziali, gli articoli di cui avrai bisogno subito quando arriverai nella tua nuova casa.

03di 08

Ordina, impacchetta e sposta la tua camera da letto

Insieme alla cucina, la camera da letto può offrire sfide quando si fa i bagagli per muoversi. Con armadi e cassettiere che sono spesso pieni di cose molto più di quanto ti aspetti, fare le valigie può richiedere molto più tempo di quanto pensi.

Questo articolo fornisce suggerimenti per imballare la camera da letto in modo rapido ed efficiente. I collegamenti ai singoli articoli coprono argomenti importanti come:

  • Come ordinare le tue cose
  • Come ordinare e imballare l’armadio della camera da letto
  • Come preparare e spostare i mobili
  • Come convincere tuo figlio a fare le valigie
  • Come imballare e spostare un materasso
  • Come proteggere le lampade in movimento
  • Come imballare i paralumi
  • Come imballare immagini e cornici per evitare rotture

04di 08

5 passaggi per imballare e spostare il soggiorno o la camera familiare

Riempire il soggiorno o la camera familiare può sembrare un po ‘opprimente con oggetti di così tanti oggetti, dimensioni e forme diverse. E poiché questo spazio viene utilizzato fino al momento in cui arriva il camion in movimento, sei sempre di fretta quando arriva il momento di preparare il soggiorno e la camera familiare.

Questo articolo fornisce un semplice processo in 5 fasi da seguire per imballare in modo rapido ed efficiente il soggiorno, dallo smistamento degli oggetti al confezionamento di libri , elettronica e soprammobili.

05di 08

Come pianificare e organizzare un trasloco in ufficio

Con un numero sempre maggiore di persone che effettuano il telelavoro da casa, l’ufficio domestico non è più solo una discarica universale utilizzata per lo stoccaggio aggiuntivo, ma è spesso un’area critica che richiede un’attenzione speciale quando si prepara un trasloco. Lo spostamento di documenti contabili, elettronica e assicurazioni non è un processo da prendere alla leggera, soprattutto se sei un lavoratore autonomo o lavori da casa.

Questo articolo fornisce informazioni sul trasferimento di un ufficio commerciale tradizionale, ma un numero sorprendente di tecniche si applica anche al trasferimento di un ufficio a casa, sia che si tratti di un luogo in cui si conducono effettivamente affari o di una stanza utilizzata per gestire i documenti e le finanze della famiglia.

06di 08

Suggerimenti per l’imballaggio Come ordinare e imballare il bagno

Anche se il bagno può essere la stanza più piccola della casa, è il luogo che richiede molta pazienza mentre si passa attraverso ogni cassetto, cestino e vassoio della doccia per decidere cosa mettere in valigia e cosa buttare. Ci possono essere dozzine di tubi usati a metà e contenitori di unguenti, medicinali soggetti a prescrizione e prodotti per la cura dei capelli e della pelle da valutare.

Questo articolo offre informazioni cruciali su come ordinare i farmaci e gli articoli da toeletta e come imballarli in modo efficiente per un trasloco. Sono inclusi anche suggerimenti per lo smaltimento sicuro di medicinali e altri prodotti chimici.

07di 08

Come imballare e spostare la sala da pranzo in 5 semplici passaggi

La sala da pranzo è una delle stanze più facili da spostare a seconda di quante cose hai. La maggior parte dei mobili viene spostata intatta o con un piccolo smontaggio e le tecniche di imballaggio sono relativamente semplici. Ma le sale da pranzo contengono alcuni oggetti che richiedono un’attenzione particolare, tra cui lampadari, cristalli e porcellane fini.

Usa questa pratica guida per un approccio graduale all’imballaggio di mobili, lampadari e porcellane per il trasloco. Sono inclusi anche importanti suggerimenti per evitare rotture durante il trasporto.08di 08

Prepara il tuo garage o capannone

Il garage sembra sempre essere l’ultimo spazio che le persone fanno i bagagli, forse perché sembra essere il più facile, contenente pezzi di grandi dimensioni che non devono essere sempre imballati. Ma il garage può anche essere un’area di stoccaggio universale contenente cose che hai dimenticato di possedere, una discarica in cui vecchi elettrodomestici e apparecchi disabili vanno alla loro ultima fermata prima della discarica, della vendita di garage o del negozio di seconda mano.

Questo articolo discute come gestire le diverse categorie di effetti personali in un garage o in un capannone, tra cui:

  • Articoli alimentati a gas
  • Utensili
  • Mobili da giardino e da sdraio
  • Auto e veicoli a motore
  • Roba per bambini e attrezzatura da esterno
  • Fioriere, vasi e biancheria da letto

Più di ogni altro spazio, il garage o il capannone è il luogo in cui è richiesta una seria disciplina per gettare a mare attrezzature e materiali che hanno davvero superato il loro scopo. Non ha senso portare con sé decine di scatole che verranno infilate nel nuovo garage, per non essere mai aperte.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Una guida per principianti per preparare la casa per un trasloco domestico

Come ordinare, imballare e spostare la camera da letto quando si cambia casa