Connect with us

Case

Una visita con George Clooney

Una visita con George Clooney

È andato in onda un nuovo spettacolo chiamato Person To Person. I padroni di casa erano Charlie Rose e Lara Logan. Hanno caratterizzato una visita con George Clooney a casa sua.

George ClooneyA Visit With George Clooney: Benvenuto, vieni dentro.  

Che grande primo ospite! La casa di George è a Studio City, che ha spiegato che inizialmente faceva parte degli Universal Studios, ma sono stati ridimensionati e le case sono state costruite sul terreno libero. Bello conoscere George! Sopra è uno dei primi scatti dell’interno della sua casa dove ha vissuto per quasi 20 anni quando ha acquistato la casa nei primi anni ’90.

Porta d'ingresso in vetro piombato alla casa del signor Clooney

Adoro questa porta di vetro al piombo che ha. George Clooney ha vinto un Golden Globe quest’anno ed è in lizza per due Academy Awards, in onda il 26 febbraio, per The Descendants e Idi di marzo. Non li ho ancora visti, ma è meglio che ci arrivi!

Tour della casa di George Clooney

Mentre la telecamera stava girando intorno, ho notato che George ha molti libri in giro per casa sua, inclusa questa zona dell’ufficio.

Visita della casa della celebrità George Clooney: la cucina

Il signor Clooney ha detto “Vieni in cucina”. L’ha detto come se stesse parlando a tutti noi; Mi piace questo di lui.  

Frigorifero con porta in vetro

Il padrone di casa ha chiesto a George cosa avesse nel frigorifero. Adoro questo frigorifero con ante in vetro.

Visita della casa del signor Clooney

George ha detto che ha deciso per il nuovo anno di mangiare meglio e ha qualcuno che gli consegna le insalate da mangiare. Quindi non c’è molto nel suo frigorifero, ma senza dubbio ha ispirato molti a iniziare a mangiare anche meglio.

Uno sguardo dalla cucina alla sala da pranzo - House Tour - Clooney

Uno sguardo dalla cucina alla sala da pranzo. Hanno chiesto a George cosa significa una casa per lui e lui ha risposto “Una casa è dove vivi e una casa è il luogo di cui fanno parte la famiglia e gli amici”. Mi è piaciuta quella risposta.

George Clooney

Un accogliente campo da basket per amici e parenti che possono venire a giocare. Devo avere tempo per giocare.

George Clooney

Stava andando in giro con quella tazza e il mio cervello ha detto che era caffè, quindi ho dovuto fermarmi e farne un po ‘anch’io prima di continuare. Ha scherzato con l’ospite dicendo che era Vodka. Ha ottenuto i cimeli di Kennedy incorniciati sul muro per aver sentito di qualcuno che stava sgomberando il loro garage; non sai mai cosa troverai nel garage di qualcuno.

George Clooney

Altri libri mentre si sposta in un’altra stanza, più tutti i libri sul tavolo sullo sfondo.

George Clooney

Il suo bar. Una cosa di George Clooney è che ha mantenuto le amicizie che ha stretto 30 anni fa quando è arrivato per la prima volta a Los Angeles dal Kentucky.

George Clooney

Spiega che l’immagine in basso è del branco di topi originale e il fotografo che ha scattato quella foto ha ripreso l’equipaggio di Oceans Eleven in piedi nelle stesse posizioni.

George Clooney

Accogliente camera familiare con sedie arancioni che sono una straordinaria.

George Clooney

Facendo un passo fuori dalla camera familiare alla zona del ponte.

George Clooney

Bar con piscina sullo sfondo.

Ampia collezione di vini costruita nei muri di pietra - Visita della casa di Clooney

Ampia collezione di vini costruita in muri in pietra.

Sala proiezioni completa di macchina per i popcorn

La sua sala di proiezione completa di macchina per i popcorn. George dice che ama guardare i film e gli piace l’industria cinematografica, affermando che è un affare entusiasmante di cui far parte. Dice che questo è un buon momento della sua vita e apprezza molto il fatto di aver catturato l’anello di ottone, ma capisce che è temporaneo.

Einstein è il suo cane che è stato salvato

Il nome del cane di George Clooney è Einstein e lo ha portato in soccorso.

George Clooney

Il nome del mio cane è Anya e le piacerebbe un appuntamento con Einstein. Che ne dici, George?

Donation Box
Vivi Home: Gratuito per tutti, grazie a te
In un mondo in cui le informazioni spesso hanno un prezzo, abbiamo scelto una strada diversa: rimanere liberi, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti: senza barriere, senza abbonamenti, solo storie, guide e approfondimenti fantastici.

Ma non possiamo farcela da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure continuiamo a impegnarci a fornire la qualità che meriti. Ogni guida che creiamo, ogni prodotto che recensiamo, ogni consiglio che condividiamo: tutto è reso possibile da lettori come te.

Se apprezzi ciò che facciamo, valuta la possibilità di fare una donazione volontaria. Insieme possiamo mantenere Vivi Home libero e prospero per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo più informato e più connesso, iniziando proprio da qui, oggi. Dona Ora
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2024 Vivihome.it