in

Varese: Rotta oltreoceano per l’interior design.

Promosso dalla Camera di Commercio attraverso la sua azienda speciale Promovarese, prende il via “Green Int.Art.”, un progetto destinato alle aziende dei settori tessile casa, mobili e arredo, illuminazione e accessori. L’obiettivo è di individuare un gruppo di imprese specialiste nell’Interior che abbiano caratteristiche di qualità ed attenzione all’ambiente tali da costituire un’offerta attrattiva per il mercato estero.

L’evento clou del progetto è l’appuntamento del 12 e 13 novembre nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti” di : in quella circostanza saranno organizzati incontri d’affari tra le imprese e alcuni responsabili degli uffici acquisti della grande distribuzione organizzata statunitense con riferimento alla fascia qualificata del mercato dell’interior .
Per la partecipazione è richiesta una quota di partecipazione di 180 euro (300 per le imprese non varesine) comprensivi di Iva.
Le iscrizioni alle giornate varesine si chiudono venerdì 2 ottobre e per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Internazionali della Camera di Commercio di
(tel. 0332/295.379; mail: internazionalizzazione@va.camcom.it).

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Invito Electrolux all’incontro ”Happy hour con bloggers”

Arredare il bagno con idee nuove ed originali