Pubblicità
Categories: Uncategorized

Varese: Rotta oltreoceano per l’interior design.

Pubblicità
Pubblicità

Promosso dalla Camera di Commercio attraverso la sua azienda speciale Promovarese, prende il via “Green Int.Art.”, un progetto destinato alle aziende dei settori tessile casa, mobili e arredo, illuminazione e accessori. L’obiettivo è di individuare un gruppo di imprese specialiste nell’Interior che abbiano caratteristiche di qualità ed attenzione all’ambiente tali da costituire un’offerta attrattiva per il mercato estero.
L’evento clou del progetto è l’appuntamento del 12 e 13 novembre nelle sale del Centro Congressi “Ville Ponti” di : in quella circostanza saranno organizzati incontri d’affari tra le imprese e alcuni responsabili degli uffici acquisti della grande distribuzione organizzata statunitense con riferimento alla fascia qualificata del mercato dell’interior .
Per la partecipazione è richiesta una quota di partecipazione di 180 euro (300 per le imprese non varesine) comprensivi di Iva.
Le iscrizioni alle giornate varesine si chiudono venerdì 2 ottobre e per ogni informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Internazionali della Camera di Commercio di
(tel. 0332/295.379; mail: internazionalizzazione@va.camcom.it).

Pubblicità
Share

Recent Posts

  • Arredare

Divani Chesterfield VAMA: Un’icona di Stile e Qualità

Se stai considerando l'acquisto di un divano, il Chesterfield VAMA rappresenta non è solo una scelta di stile, ma rappresenta…

Italian - 6 giorni ago
  • Case

Comprare casa senza stress: 3 consigli pratici

  L’acquisto di un appartamento o di una casa è un impegno di notevole importanza da diversi punti di vista,…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Come preparare al meglio la tavola: consigli e suggerimenti

  Nell'arte dell'ospitalità, la preparazione della tavola è un elemento fondamentale che contribuisce all'atmosfera e all'esperienza culinaria degli ospiti. Non…

Italian - 1 mese ago
  • Giardinaggio

Arredi da giardino belli e resistenti: cosa occorre sapere

L’offerta di arredo da esterno oggi disponibile nei negozi specializzati è molto ampia. Quando si devono acquistare nuovi mobili da…

Italian - 1 mese ago
  • Arredare

Eleganza e Innovazione: Il Viaggio di Disegnopiù

Nell’interscambio tra tangibile bellezza e sottile praticità, Disegnopiù, azienda specializzata in luxury design, continua a disegnare l’anello che li rende…

Italian - 2 mesi ago
  • Ristrutturare

Portoni scorrevoli per garage: soluzioni innovative per un accesso sicuro

Il garage è uno spazio importante in ogni casa, che dovrebbe essere sempre caratterizzato da un accesso comodo, sicuro e funzionale.…

Italian - 3 mesi ago
Pubblicità