in

Mary Kay Ash Mansion è 2,7 milioni

La villa del magnate di Mary Kay Cosmetic, Mary Kay Ash, è ora di 2,7 milioni, in calo rispetto ai 3,3 milioni di un anno fa, e prima era di 5,7 milioni secondo il New York Post . La villa a Dallas è una delle case più riconosciute della zona e un simbolo di successo femminile. L’esterno è dipinto nel colore rosa del marchio Mary Kay Makeup ed è stato riferito che era il suo colore preferito.

I dettagli della proprietà per Realtor.com affermano che “la villa è un punto di riferimento nella prestigiosa Old Preston Hollow ed è squisitamente posizionata su più di un acro di splendidi giardini, terrazze e fontane. Incredibili modanature in legno intagliato, soffitti di 40 piedi e pareti di finestre in vetro smussato si affacciano sulla splendida area della piscina “.

Secondo quanto riferito, nel bagno principale ci sono una vasca e un WC rosa, ma sfortunatamente non ho trovato loro foto. L’interno è piuttosto elegante, come mi aspetterei da questa maestosa dimora storica dell’impero rosa.

Mary Kay Ash Mansion è 2,7 milioni

Il palazzo in stucco rosa è stato costruito nel 1984 e l’indirizzo è 8915 Douglas Avenue Dallas, Texas. Non è troppo grande e per niente piccola con 6 camere da letto e 8 bagni. Mary Kay non solo ha vissuto qui, ma ha anche usato la casa come quartier generale. Forbes afferma che Mary Kay ha venduto la casa nel 2000 per ridimensionarla, e l’attuale proprietario, che è un medico di Dallas, e io deduco dall’articolo, un’imprenditrice stessa, vuole vendere e trasferirsi alle Isole San Juan.

Mary Kay Ash ha costruito una società Fortune 500 con oltre 1,5 miliardi di vendite al dettaglio all’anno, quindi il suo patrimonio netto quando è morta nel 2001 è senza dubbio astronomico.  

Mary Kay Ash Mansion è 2,7 milioni

Ecco la cronologia su Mary Kay Ash che è accreditata di aver avviato un ‘”attività gestita da donne a beneficio delle donne. Ricordando la promozione che aveva perso per un uomo 30 anni prima, Ash ha detto al  Texas Monthly:  “Quegli uomini non credevano affatto che una donna avesse una materia cerebrale. Ho imparato allora che fino a quando gli uomini non credevano che le donne potessero fare qualcosa, le donne non avrebbero mai avuto una possibilità. “

1915: Nasce

1963: Lancio di Mary Kay Cosmetics a Dallas, in Texas

1968: le azioni di Mary Kay Cosmetics diventano pubbliche; le vendite raggiungono i 10 milioni di dollari.

1970: apertura della prima filiale di Mary Kay.

1981: ha scritto l’autobiografia, Mary Kay: The Success Story of America’s Most Dynamic Business Woman.

1983: Nominata una delle 100 donne più importanti d’America dal Ladies Home Journal.

1985: Leveraged buy-out restituisce l’azienda alla proprietà privata per famiglia.

1987: Succede a suo figlio, Richard, come capo di Mary Kay. -encyclopedia.jrank.org

Grande ingresso alla villa di Mary Kay Ash

Immagina di essere un rappresentante di Mary Kay, il tuo invitato a casa sua e questa è la tua impressione quando arrivi a casa.

Ingresso interno del palazzo di Mary Kay Ash

All'interno della villa di Mary Kay Ash

Cucina del palazzo di Mary Kay Ash

Ottima camera con pareti di modanature in legno

Villa Mary Kay Ash in vendita

Bagno principale

Bagno padronale 2

Piscina presso la villa di Mary Kay Ash in vendita

Vedi e leggi di più su Mary Kay Ash o sulla villa in vendita nelle fonti di seguito.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Tommy Lee Jones House è $ 26,75 milioni

Celebrity Adele’s House nel West Sussex in Inghilterra