La villa del magnate di Mary Kay Cosmetic, Mary Kay Ash, è ora di 2,7 milioni, in calo rispetto ai 3,3 milioni di un anno fa, e prima era di 5,7 milioni secondo il New York Post . La villa a Dallas è una delle case più riconosciute della zona e un simbolo di successo femminile. L’esterno è dipinto nel colore rosa del marchio Mary Kay Makeup ed è stato riferito che era il suo colore preferito.
I dettagli della proprietà per Realtor.com affermano che “la villa è un punto di riferimento nella prestigiosa Old Preston Hollow ed è squisitamente posizionata su più di un acro di splendidi giardini, terrazze e fontane. Incredibili modanature in legno intagliato, soffitti di 40 piedi e pareti di finestre in vetro smussato si affacciano sulla splendida area della piscina “.
Secondo quanto riferito, nel bagno principale ci sono una vasca e un WC rosa, ma sfortunatamente non ho trovato loro foto. L’interno è piuttosto elegante, come mi aspetterei da questa maestosa dimora storica dell’impero rosa.

Il palazzo in stucco rosa è stato costruito nel 1984 e l’indirizzo è 8915 Douglas Avenue Dallas, Texas. Non è troppo grande e per niente piccola con 6 camere da letto e 8 bagni. Mary Kay non solo ha vissuto qui, ma ha anche usato la casa come quartier generale. Forbes afferma che Mary Kay ha venduto la casa nel 2000 per ridimensionarla, e l’attuale proprietario, che è un medico di Dallas, e io deduco dall’articolo, un’imprenditrice stessa, vuole vendere e trasferirsi alle Isole San Juan.
Mary Kay Ash ha costruito una società Fortune 500 con oltre 1,5 miliardi di vendite al dettaglio all’anno, quindi il suo patrimonio netto quando è morta nel 2001 è senza dubbio astronomico.

Ecco la cronologia su Mary Kay Ash che è accreditata di aver avviato un ‘”attività gestita da donne a beneficio delle donne. Ricordando la promozione che aveva perso per un uomo 30 anni prima, Ash ha detto al Texas Monthly: “Quegli uomini non credevano affatto che una donna avesse una materia cerebrale. Ho imparato allora che fino a quando gli uomini non credevano che le donne potessero fare qualcosa, le donne non avrebbero mai avuto una possibilità. “
1915: Nasce
1963: Lancio di Mary Kay Cosmetics a Dallas, in Texas
1968: le azioni di Mary Kay Cosmetics diventano pubbliche; le vendite raggiungono i 10 milioni di dollari.
1970: apertura della prima filiale di Mary Kay.
1981: ha scritto l’autobiografia, Mary Kay: The Success Story of America’s Most Dynamic Business Woman.
1983: Nominata una delle 100 donne più importanti d’America dal Ladies Home Journal.
1985: Leveraged buy-out restituisce l’azienda alla proprietà privata per famiglia.
1987: Succede a suo figlio, Richard, come capo di Mary Kay. -encyclopedia.jrank.org

Immagina di essere un rappresentante di Mary Kay, il tuo invitato a casa sua e questa è la tua impressione quando arrivi a casa.








Vedi e leggi di più su Mary Kay Ash o sulla villa in vendita nelle fonti di seguito.