in

Crea un buon Feng Shui nel tuo bagno

I bagni hanno una cattiva reputazione nel feng shui, questo è un dato di fatto. Puoi cambiare questa reputazione, però, con un po ‘di sforzo consapevole. Applica semplici consigli feng shui e smetti di preoccuparti del cattivo feng shui nel tuo bagno.

Ho messo insieme molti suggerimenti per aiutarti a creare un buon feng shui nel tuo bagno, oltre ad affrontare difficili dilemmi sulla posizione del bagno, da un bagno nell’area del denaro a un bagno sopra la porta d’ingresso. L’aiuto è qui, non devi preoccuparti, fai solo il lavoro!

Come creare una spa Feng Shui nel tuo bagno

Essendo un consulente di feng shui, sono molto consapevole dell’importanza del design e della posizione del bagno. I bagni tendono a perdere energia e ad accumulare facilmente vibrazioni inferiori.

Il bagno come parte del Feng Shui Health Trinity

C’è una potente connessione energetica tra tre aree feng shui nella tua casa che sono legate al tuo benessere : la tua camera da letto, il tuo bagno e la tua cucina.

Feng Shui della posizione del bagno in una buona planimetria Feng Shui

Quando sei in grado di progettare una planimetria , perché non ridurre al minimo la cattiva energia del bagno sin dall’inizio in modo da non doverla affrontare costantemente? Lo stesso vale quando guardi diverse case con diverse planimetrie, assicurati di conoscere l’energia potenzialmente cattiva del bagno e di sapere cosa evitare. 

Feng Shui di un bagno allineato con la porta d’ingresso

L’allineamento diretto della porta del bagno con la porta d’ingresso è un cattivo feng shui. In effetti, qualsiasi allineamento diretto della porta in una casa o in un ufficio crea un feng shui impegnativo. Applica questi 2 consigli di base del feng shui per creare una buona energia nell’ingresso principale dove la porta del bagno è allineata con la porta d’ingresso.

Feng Shui di un bagno sopra la porta d’ingresso

Una delle preoccupazioni che potresti avere con il feng shui di una casa nuova o esistente è un bagno sopra l’ ingresso principale . La porta principale è molto importante nel feng shui.

Feng Shui di un bagno al centro di una casa

Un bagno al centro della casa è generalmente considerato un cattivo feng shui. Il centro della casa è il cuore dello spazio nel feng shui, chiamato anche punto yin-yang.

Suggerimenti Feng Shui per un bagno nell’area del denaro

Ecco alcuni semplici consigli sul feng shui per aiutarti ad affrontare la sfida di avere il bagno nell’area del denaro e dell’abbondanza del feng shui .

Un bagno nell’area Feng Shui dell’amore e del matrimonio

Dal momento che sai che il tuo bagno si trova nell’area dell’amore e del matrimonio (sud-ovest), concentrati sul rafforzamento del suo elemento feng shui, che è la Terra. Entrambi i colori degli elementi Fuoco e Terra sono buoni nell’area del feng shui bagua sud-occidentale. Leggi i suggerimenti 

Feng Shui di un bagno sopra la camera da letto

Un bagno situato sopra la camera da letto non è la migliore configurazione del feng shui. Un fattore importante da considerare nella ricerca di cure feng shui, in questo caso, è quanto sarà occupato il bagno al piano di sopra.

Cure Feng Shui per una porta del bagno di fronte alla cucina

Avere la cucina e le porte del bagno l’una di fronte all’altra è davvero un pessimo feng shui. Non è necessario sapere molto sul feng shui per capire intuitivamente che questo non è un buon set-up per una casa sana.

A Bathroom (Water element) in A Metal Feng Shui Element Area

Un bagno nelle aree bagua ovest o nord-ovest non è male, o peggio feng shui, di un bagno in qualsiasi altra area feng shui bagua della casa. I bagni hanno un’energia predominante nell’elemento Water feng shui che può indebolire l’elemento Metal feng shui.

Feng Shui di una porta del bagno ha allineato il tuo letto

Se la porta del tuo bagno è direttamente di fronte al tuo letto, è importante creare una divisione invisibile (o visibile!) Tra il bagno e la camera da letto. Ecco un paio di modi in cui puoi farlo tenendo a mente il buon feng shui.

Feng Shui di uno specchio sulla porta del bagno: ne hai davvero bisogno?

Uno specchio fuori dalla porta del bagno è considerato buono in quanto lo specchio spinge l’energia lontano dall’entrare nel bagno, quindi l’energia viene impedita di andare nello scarico. Devi avere lo specchio sulla porta, però, per un buon feng shui?

Dovresti avere un buon Feng Shui in bagno?

Il fatto che un’area sia impegnativa non significa che non te ne prenda cura. È importante capire che i  bagni  avranno sempre un’energia drenante, indipendentemente da dove si trovano. Diminuendo o indebolendo l’area bagua in cui si trova il bagno non stai aiutando, ma peggiorando la situazione.

Peggiori posizioni del bagno Feng Shui

Mentre in molti modi la cattiva reputazione del feng shui del bagno è giustificata, ci sono sicuramente aree feng shui migliori e peggiori per avere un bagno. Come per tutto il feng shui, ci sono molti strati da considerare quando si valuta il cattivo feng shui di qualsiasi bagno; ci sono anche molti buoni consigli sul feng shui che puoi implementare per spostare l’energia e neutralizzare qualsiasi impatto negativo di una posizione del bagno impegnativa.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Suggerimenti per l’arredamento Feng Shui per una camera da letto nella zona del Bagua occidentale

Suggerimenti per il Feng Shui prima di acquistare una nuova casa