in ,

Ristrutturazioni case : Puglia stanzia 10 milioni di euro

Foto by google.com

La , ha approvato un bando pubblico che prevede la concessione di contributi a favore di privati che intendano procedere al recupero di alloggi da destinare alla locazione o a prima abitazione, purchè tale attività non venga svolta per finalità professionali o imprenditoriali. Nel complesso la Regione ha messo a disposizione 10.014.651,85 di euro.
La somma stanziata è destinata a finanziare due tipi di interventi:
il recupero di da destinare all’affitto e il recupero di da destinare a prima per se o per parenti e/o affini entro il secondo grado.
Candidati al finanziamento regionale, gli interventi di recupero riconducibili alla tipologia della manutenzione straordinaria, del restauro e risanamento conservativo, della ristrutturazione edilizia. Non candidati le abitazioni signorili, ville, palazzi di pregio e quelli la cui superficie superi i 160 metri quadrati. Gli interessati potranno candidare anche più interventi di recupero con l’unica domanda che dovrà pervenire al Servizio Politiche Abitative della Regione entro e non oltre sessanta giorni dalla pubblicazione del Bando nel BURP.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Fondo Kyoto: al via la presentazione delle domande

Il Rapporto 2009 realizzato da Frimm Mutui