in

Recensione OxiClean Detergente Macchia Bucato

OxiClean può rimuovere le macchie d’erba dai pantaloni da baseball in poliestere, il succo di frutta dai vestiti e un anno di sporco e macchie dalle sedie imbottite. Puoi anche vedere macchie e odori che di solito sono impossibili da rimuovere, come sangue e pomodoro, iniziare a scomparire entro pochi secondi dall’applicazione.

Questo è davvero uno straordinario smacchiatore che ha molti usi in lavanderia e in casa. Tuttavia, è importante che tu sappia come usarlo correttamente e, cosa più importante, i tessuti che devi evitare.

Come rimuovere le macchie con OxiClean

OxiClean è disponibile in molte forme diverse, inclusi i noti spray in polvere e per bucato. Quanto segue ti guiderà attraverso il pretrattamento di una macchia usando uno spray.

Se hai una versione in polvere di OxiClean, puoi facilmente creare una soluzione spray che funzioni con lo stesso metodo di trattamento spot. Per creare una soluzione spruzzabile, riempire il misurino fornito fino alla “Linea 1” con OxiClean e mescolarlo con 16 once di acqua in uno spray o in una bottiglia da spremere.

  1. Rimuovi l’eccesso dalla macchia usando un cucchiaio per rimuovere tutto ciò che non è attaccato al tessuto.
  2. Spruzza OxiClean direttamente sulla macchia finché non è completamente satura. Vuoi davvero bagnarlo sia sul retro che sul davanti dell’area macchiata.
  3. Strofina la macchia insieme per immergerla nello smacchiatore.
  4. Lascia riposare il capo per cinque minuti in modo che lo smacchiatore inizi a rompere la macchia nelle fibre.
  5. Lava normalmente il capo. Assicurati di controllare completamente gli indumenti prima di asciugarli per assicurarti che la macchia sia davvero sparita.

 Professionisti

  • OxiClean è fantastico per tonnellate di macchie sul bucato e sui rivestimenti lavabili con acqua.
  • Anche le macchie e gli odori incrostati possono essere aiutati dallo smacchiatore . Fa un ottimo lavoro sulle macchie di anni e su quelle precedentemente lavate e asciugate.
  • OxiClean non contiene candeggina a base di cloro ed è sicuro per il colore di molti tessuti. Se utilizzato su un’ampia varietà di tipi di tessuto nei test, ha funzionato in modo sorprendente ogni volta.

Contro

  • OxiClean non può essere utilizzato in modo sicuro su lana, misti lana, seta, pelle e tessuti esclusivamente lavati a secco.

Mettere OxiClean alla prova

Molti prodotti per la pulizia ricevono un’enorme quantità di clamore, soprattutto dall’azienda che li vende. OxiClean rientra sicuramente in quella categoria, quindi l’abbiamo messo alla prova per dimostrare il suo vero potere pulente.

Nella lavanderia

Con grande stupore dei loro genitori, i bambini a volte usano i loro vestiti per cose che non dovrebbero. In un test OxiClean, una ragazza ha deciso di usare i suoi graziosi pantaloni rosa per spolverare l’auto di famiglia. Sua madre non aveva molte speranze di poter recuperare i pantaloni, che erano coperti di zone annerite. Tuttavia, dopo aver applicato OxiClean e lavati con un normale detersivo, i pantaloni erano di nuovo rosa e graziosi, come se non avessero mai toccato l’auto sporca.

Come molti genitori hanno sperimentato, le piante da baseball in poliestere sono famose per raccogliere tutti i tipi di macchie. Una di queste coppie era punteggiata da macchie di erba, fango, coni di neve, nachos, bevande sportive e altra sporcizia generale. Ovviamente, il bambino ha trascurato di informare sua madre su qualsiasi cosa, quindi le macchie erano molto ben fissate. Trattare questi pantaloni consumati con OxiClean e poi farli passare attraverso un carico di biancheria ha prodotto pantaloni immacolati che qualsiasi giocatore di baseball sarebbe lieto di indossare.

In tutti i test di lavanderia, le macchie fresche non hanno avuto scampo e sono state rimosse anche le macchie ostinate. Indipendentemente dal tipo di tessuto (solo quelli su cui è sicuro usare OxiClean, ovviamente), il detergente ha funzionato bene.

Tappezzeria

Il test si è esteso anche a una serie di sedie da pranzo di seconda mano che erano macchiate con almeno un anno di pasti in famiglia. Ci è voluto un po ‘più di sforzo sulle macchie difficili, ma dopo due applicazioni, un leggero sfregamento e un risciacquo completo, le sedie sembravano nuove di zecca. Tutti quelli che li hanno visti sono rimasti stupiti e colpiti dal fatto che fossero le stesse sedie.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Trucchi per il bucato che non funzionano

7 Must Haves per la lavanderia del college