Arredare
Caratteristiche e usi dell’ematite nel Feng Shui
Anche se nei cerchi del feng shui l’ ematite è spesso chiamata cristallo, potrebbe essere utile sapere che l’ematite non è un cristallo , ma un minerale (ossido di ferro). Mentre molte pietre possono sembrare simili a un occhio inesperto, l’ematite pesante e lucente ha una presenza distintiva che non può essere confusa con qualsiasi altra pietra.
Origine
Il nome ematite deriva il suo significato dalla parola greca per sangue . La ragione dell’origine del nome dell’ematite può essere duplice. L’ematite ha un aspetto nero lucido all’esterno, ma se rompi la pietra (cosa non facile!), Vedrai che all’interno l’ematite ha un colore rosso sangue profondo .
Un altro motivo per il suo nome potrebbe essere correlato all’alto contenuto di ferro trovato nell’ematite (quasi il 70%), che ha reso l’ematite una pietra curativa popolare per i disturbi legati al sangue. Poiché l’ematite è stata utilizzata per così tanto tempo, ha una vasta gamma di proprietà curative che le vengono attribuite, dall’alleviare i crampi alle gambe all’alleviare la febbre. Il modo migliore per scoprire i poteri dell’ematite è comprare una pietra e sperimentare te stesso. L’ematite è abbondante, quindi molto conveniente.
Qualità speciali
L’ematite ha un’energia radicale molto forte; puoi sentirlo semplicemente tenendo la pietra in mano. Ha anche un effetto rinfrescante e calmante, oltre a favorire la concentrazione e la concentrazione. Nel complesso, l’ematite apporta una qualità di energia potente, forte e radicata. Funziona con la mente calmandola e liberando il disordine inutile . La maggior parte dell’ematite venduta sul mercato proviene da Brasile, Venezuela, USA e Canada.
Proprietà Feng Shui
Nel feng shui, l’ematite è utilizzata per le sue proprietà calmanti, calmanti e protettive. L’ematite può anche essere energizzante (in modo equilibrato), quindi puoi trovarla spesso nei gioielli feng shui .
Forma da scegliere
La forma scelta dipenderà dall’uso previsto dell’ematite. Come con tutti i cristalli e le pietre che sono abbastanza convenienti, è bene avere almeno diverse ematiti di roccia burattate perché in questo modo puoi portarle con te ovunque! Dall’auto alla borsa o al computer dell’ufficio, puoi posizionare l’ematite dove può aiutarti con un’esplosione di energia forte, fresca e calmante.
Quando si tratta di gioielli, assicurati di distinguere tra ematite ed ematite magnetica. Anche se l’ematite magnetica (prodotta dall’uomo) ha le sue proprietà interessanti, è meglio scegliere quella naturale. I gioielli di ematite più popolari sono bracciali e anelli perché aiutano a radicare la tua energia.
Buon Feng Shui
L’area della tua casa bagua che può trarre il massimo beneficio dall’energia dell’ematite è la carriera e il percorso nella vita (area nord del bagua). Puoi anche posizionare la pietra nell’area della creatività e del bagua per bambini (ovest).
L’ematite è anche un’ottima pietra per il proprio studio o ufficio in casa , oltre che per la porta di casa tua. Se vuoi portare una scultura di ematite nella tua casa (o ufficio) per un buon feng shui, puoi trovare molte piccole incisioni di animali nei tipici negozi di souvenir. Scegli un animale di cui ammiri lo spirito, combinalo con l’energia dell’ematite e voilà! – ti sei appena procurato una buona cura per il feng shui.
-
Case4 anni fa
Cape Cod Beauty di Howie Mandel è in vendita
-
Ristrutturare1 mese fa
Ristrutturazione chiavi in mano: che cosa è e quando conviene
-
Uncategorized5 anni fa
L’orientamento ottimale di un’abitazione – Immo Blog
-
News2 anni fa
Deborah de Luca: dove vive e patrimonio
-
News2 anni fa
Alberto Angela: Dove Abita, Figli, Carriera e Vita Privata
-
Arredare2 settimane fa
Come valorizzare il soggiorno con le pareti attrezzate di Arredo da Casa
-
Case4 anni fa
Dove abita Fabio Volo in Italia
-
Case4 anni fa
Dove abita Can Yaman, attore turco di Daydreamer