in

Come usare le anatre mandarine come cura Feng Shui per amore

Le anatre mandarine sono la cura tradizionale del feng shui più popolare, conosciuta e ampiamente utilizzata per  amore . Nota la parola feng shui tradizionale o classico, il che significa che una cura si basa su immagini, simboli e usi storici culturalmente specifici.

Scegliere le anatre mandarine

Il suo valore tradizionale significa che dovresti usare le anatre mandarine come cura per il feng shui se stai cercando di attirare un partner d’amore? Dipende da te. La risposta migliore è questa: “Scegli le anatre mandarine come cura del feng shui per attirare l’amore solo se senti sinceramente, completamente e assolutamente l’energia dell’amore e della devozione quando le guardi”.

Le anatre mandarine ti parlano d’amore? O un matrimonio felice? Sii onesto con te stesso quando scegli le cure feng shui per la tua casa, perché sei tu a trarre vantaggio (o meno) dalla tua onestà e dal lavoro intelligente del feng shui.

Poiché si ritiene che il feng shui abbia avuto origine in Cina, la maggior parte delle cure classiche del feng shui, compreso l’uso delle anatre mandarine, hanno le loro radici nel folklore cinese.

Se sei cresciuto in Cina o in Giappone, dove le anatre mandarine sono molto diffuse, molto probabilmente hai sentito storie sull’amore e la devozione delle anatre mandarine. Si accoppiano per la vita e sono considerati fedeli e devoti al partner scelto.

Poiché nel livello simbolico del feng shui si lavora con immagini e simboli per rappresentare l’energia desiderata, le anatre mandarine sono diventate la perfetta cura del feng shui per l’amore. Cioè, nella cultura cinese. Significa che devi usarlo? Se ti piace, provaci sicuramente; se non senti l’attrazione dell’amore quando guardi le anatre mandarine, stai certo che ci sono centinaia di immagini là fuori che possono parlarti di amore e devozione.

Diamo un’occhiata all’uso delle anatre mandarine come cura classica del feng shui per amore, e poi vediamo se ci sono altre immagini più appropriate (per te) con una buona energia d’amore del feng shui.

Quali oggetti di visualizzazione utilizzare

Puoi usare un’immagine, come una foto o un dipinto, o scegliere piccole statue di anatre mandarine come cura d’amore per il feng shui. Puoi trovare piccole statue di anatre mandarine in diversi materiali, dai cristalli di piombo sfaccettati alle statuette realizzate in quarzo rosa, ottone o giada. Poiché il quarzo rosa contiene l’energia curativa dell’amore, un paio di anatre mandarine fatte di cristallo di quarzo rosa può portare ulteriore energia alla tua cura d’amore feng shui.

Posizionamento

Il posizionamento tradizionale delle anatre mandarine è nell’area dell’amore e del matrimonio della tua casa bagua. Se usi la classica scuola di feng shui, posiziona le anatre nella zona sud-ovest della tua casa. Se la scuola BTB feng shui è la tua scelta, concentrati sull’angolo in alto a destra o sull’area della tua casa. Un altro buon posizionamento del feng shui è nella tua personale direzione fortunata per l’amore, che si basa sulla tua data di nascita.

Requisiti di visualizzazione

Mostra sempre le tue anatre mandarine come coppia, non avere mai una sola anatra perché non funzionerà come un simbolo di amore felice. Falli guardare nella stessa direzione e assicurati che l’energia intorno a loro sia pulita, ben illuminata, attraente e fresca.

Altre cure Feng Shui

E se non ti piacciono le anatre mandarine? Nessun problema, puoi facilmente trovare un’altra cura per il feng shui. Pieni punti per la tua onestà!

Il modo per trovare il miglior simbolo d’amore è chiedersi quali immagini suscitano l’energia dell’amore e la relazione desiderata nel tuo cuore. Puoi scegliere una rappresentazione di una coppia felice, che si tratti di arte o fotografia, o continuare a esplorare il regno animale per un’energia leale simile alle anatre mandarine. I cigni, le aquile, le tortore, i lupi, la maggior parte dei pinguini, i gibboni e molte altre specie sono considerati accoppiamenti per la vita, quindi sentiti libero di scegliere qualsiasi immagine che ti parli.

Devi avvicinarti al feng shui in modo saggio e intelligente. Ciò significa che capisci che il feng shui è un potente lavoro energetico, e quindi non è vincolato da immagini culturalmente specifiche e da cure rapide e magiche tipo “aggiustalo ora e per sempre”. No feng shui polimerizzazione risolvere i vostri problemi; ma una buona energia feng shui  creata in modo abile rilascerà sicuramente i blocchi e inviterà un’energia più forte e più potente a supportare il tuo viaggio di vita.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

I principi di base del Feng Shui

Suggerimenti per l’arredamento Feng Shui per la tua area di denaro