in

Suggerimenti per l’arredamento Feng Shui per la tua area di denaro

Impara a creare una forte ricchezza energetica

Una volta che sai dove è il vostro feng shui denaro zona trova , ha senso per creare una buona energia feng shui in esso. Dopotutto, il feng shui consiste nel creare uno spazio – sia a casa  che in ufficio – per migliorare tutte le aree della tua vita, e non vorresti lasciare fuori l’area del denaro, giusto?

Quindi, vediamo cosa significa, in termini pratici di decorazione, creare un buon feng shui nella tua area di denaro. Quando la tua area monetaria feng shui ha la giusta energia, la tua casa (o ufficio  / azienda) è in grado di attrarre e trattenere l’energia della ricchezza e del denaro. Questo si rifletterà sicuramente nella tua vita, quindi fai del tuo meglio per applicare i suggerimenti che seguono.

Suggerimenti per l’arredamento Feng Shui

L’elemento feng shui della tua area di ricchezza e denaro è il legno, e sai che il legno è rafforzato dall’acqua (che nutre il legno) e dalla terra (che dà al legno una solida base per crescere).

Tutto questo è basato sull’interazione di 5 elementi feng shui , che è uno dei principi di base del feng shui . (È anche semplice buon senso se visualizzi gli elementi del feng shui come oggetti specifici nel mondo che ti circonda!) Per un buon feng shui, vuoi che l’arredamento dell’area del denaro nella tua casa o in ufficio esprima questi elementi. 

Quindi, ecco 8 passaggi specifici per aiutarti a portare gli elementi feng shui in legno, acqua e terra nell’arredamento della tua casa o dell’ufficio dell’area Money.

1. Piante verdi sane e rigogliose , come:

  • Una pianta di denaro
  • Un bambù fortunato feng shui 
  • Una purificazione dell’aria dell’impianto

o qualsiasi altra pianta vibrante che prospererà nelle condizioni di illuminazione dell’area.

2. Un gioco d’acqua, uno specchio o un’immagine dell’acqua. Puoi portare una vera fontana nell’area, che sarà un grande feng shui!  Gli specchi sono anche un’ottima cura per il denaro del feng shui. Puoi anche visualizzare immagini con acqua come una bellissima cascata, un lago, un fiume o un oceano. Assicurati che l’acqua sia pulita e scorrevole (anziché fangosa e stagnante).

3. Enfatizza le forme specifiche nell’arredamento della tua area denaro. Ogni elemento feng shui è espresso in forme specifiche , quindi puoi portare l’energia desiderata con forme come:

  • Rettangolare (elemento in legno)
  • Quadrato (elemento Terra)
  • Ondulato ( elemento acqua )

Che si tratti di cornici, motivi in ​​tessuto o carta da parati, queste forme porteranno la giusta energia nella tua area Money .

4. Immagini di foreste, parchi o vivaci foglie verdi, alberi, erba, ecc. Porteranno l’energia feng shui dell’elemento Legno . Puoi anche portare immagini di paesaggi naturali con interessanti formazioni di terra – da spiagge sabbiose a montagne e canyon (per rappresentare l’ elemento Terra ).

5. Scegli i migliori colori feng shui per decorare la tua area del denaro (sia con il colore delle pareti, i tessuti o i dettagli decorativi). Hai una varietà di scelte di colore, come ad esempio:

  • verde
  • Marrone
  • Blu
  • Nero
  • Terroso / Giallo chiaro

Puoi anche portare una spruzzata di rosso per attivare l’area (o le sue variazioni di energia come arancio corallo, magenta, viola o rosa). Assicurati, tuttavia, che questo è solo un tocco di colore e non l’arredamento principale del colore per la tua area di denaro feng shui.

6. Decorare con immagini che rappresentano l’energia della ricchezza e dell’abbondanza. Puoi scegliere tra qualsiasi rappresentazione moderna (e personale) della ricchezza, come, ad esempio, persone che si godono una vacanza su uno yacht lussuoso o una tavola colorata e abbondantemente apparecchiata per una grande festa, ecc. Forse le immagini di vere pepite d’oro lo faranno. parlare con te di più, o una grande casa sul lungomare. Trova ciò che accende davvero quell’energia di ricchezza in te, perché questo è diverso per tutti.

7. Considera alcune cure feng shui cinesi classiche per la ricchezza, ma assicurati che ti piacciano davvero e che funzionino con l’arredamento della tua casa. Ecco un elenco delle cure tradizionali del feng shui più popolari per la ricchezza:

  • Acquario Feng Shui (o rappresentazione di pesci specifici )
  • Monete cinesi
  • Vaso della ricchezza
  • Abbondanza nave
  • Buddha che ride
  • Cristalli di citrino o pirite

8. Mantieni sempre l’energia fresca e vibrante utilizzando piacevoli profumi e aromi, fiori freschi e qualche candela. Ci sono molti modi per far profumare la tua casa , esplorare e vedere cosa funziona meglio per te. Avere l’area ben illuminata e suonare lì di tanto in tanto sono ottimi attivatori di buona energia. Naturalmente, è ovvio che la tua area finanziaria deve essere pulita e  ordinata.

Ecco qua, gli 8 principali consigli del feng shui per portare grande energia alla tua area di ricchezza e denaro!

Ora, vediamo a cosa dovresti stare attento mentre decori la tua area del denaro . Quali elementi decorativi specifici dovresti evitare?

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come usare le anatre mandarine come cura Feng Shui per amore

Come posizionare porte e finestre in una pianta del pavimento Feng Shui