in

I 10 principali motivi per allineare il bucato a secco

Le corde per il bucato nel cortile possono sembrare antiquate e in alcune comunità sono vietate come ulcere. Ma le nostre bisnonne erano su qualcosa quando stendevano ad asciugare ogni carico di bucato fuori. Può sembrare un duro lavoro, ma ci sono alcuni grandi vantaggi nell’asciugare il bucato.

La scelta dei tipi di stendibiancheria è cresciuta nel corso degli anni e alcuni sono piuttosto eleganti. Una delle scelte migliori è l’ essiccatore rotante Brabantia perché può essere chiuso quando non in uso, l’altezza è regolabile e le linee ruotano verso di te in modo da non dover spostare il cesto della biancheria mentre lavori. Puoi anche scegliere di installare uno stendino per esterni che si attacca a una superficie piana e si ripiega per sembrare sorprendentemente come un traliccio di piante.

Se il tuo vicinato ha vietato le stendibiancheria all’aperto adducendo che sono antiestetiche, puoi comunque sfruttare i vantaggi dell’asciugatura utilizzando una corda da bucato per interni o uno  scaffale pieghevole pieghevole per interni . 

Diamo un’occhiata ai dieci principali motivi per allineare la biancheria asciutta.

01di 10

L’asciugatura in linea consente di risparmiare denaro

La famiglia media negli Stati Uniti che sceglie di abbandonare la propria asciugatrice automatica alimentata dall’utility  può risparmiare sulle bollette. Una nuova corda per il bucato è molto meno costosa da acquistare e utilizzare rispetto a una nuova asciugatrice.

02di 10

La linea di asciugatura dei vestiti promuove il risparmio energetico

La biancheria in linea consente di risparmiare energia e aiuta a proteggere l’ambiente risparmiando preziosi combustibili fossili. È l’apice del bucato verde e del vivere!

Ci sono più di 90 milioni di asciugatrici negli Stati Uniti, secondo l’Association of Home Appliance Manufacturers. I vestiti che asciugano all’aria possono ridurre l’impronta di carbonio della famiglia media di ben 2.400 sterline all’anno. Gli esperti hanno stabilito che se tutti gli americani asciugassero gli indumenti per solo sei mesi, risparmierebbe il 3,3% della produzione residenziale totale di anidride carbonica del paese.

03di 10

Gli indumenti ad asciugatura in linea migliorano la freschezza e aiutano a rimuovere i cattivi odori

I vestiti e le lenzuola asciugati in linea hanno un odore molto più fresco di quelli asciugati in asciugatrice senza l’uso di deodoranti per bucato chimici aggiuntivi come i fogli per asciugatrice e l’ammorbidente. Ciò è particolarmente importante per le persone sensibili ai profumi e ai coloranti utilizzati nei detersivi e nei prodotti per asciugatura.

E l’aria fresca è meno costosa dei fogli dell’asciugatrice. 

04di 10

L’asciugatura in linea è delicata sui vestiti

Gettare e ruotare in un’asciugatrice può causare usura e tensione sul tessuto degli indumenti a causa dello stress sulle cuciture e degli strappi di bottoni e cerniere. Un calore eccessivamente alto nell’asciugatrice può rovinare alcuni tessuti e causare danni irreversibili . Fatta eccezione per i maglioni e gli indumenti lavorati a maglia che devono essere asciugati distesi per evitare stiramenti, l’asciugatura del filo è più delicata per le fibre rispetto a un essiccatore. 

05di 10

L’asciugatura in linea aumenta l’attività fisica e favorisce la perdita di peso

Stendere il bucato è un’attività fisica che puoi svolgere all’interno o all’esterno. Quindici minuti di panni stesi o rimossi dalla linea bruciano 68 calorie. Ciò significa risparmiare abbastanza calorie per gustare uno spuntino di 20 olive, due clementine o tre mini barrette di cioccolato!  

06di 10

L’asciugatura in linea aiuta a sbiancare e disinfettare il bucato

I raggi ultravioletti della luce solare aiutano a candeggiare e disinfettare il bucato . Ciò è particolarmente vantaggioso per lenzuola, asciugamani e pannolini di stoffa bianchi . Tuttavia, per i vestiti di colore scuro, la luce solare eccessiva può causare danni. Quindi tieni i colori scuri all’ombra, se possibile, per evitare che sbiadiscano.

07di 10

La linea di asciugatura dei vestiti all’interno aumenta l’umidità invernale

Le temperature più fredde e l’aria secca dell’inverno tipicamente abbassano il livello di umidità all’interno delle case. Una bassa umidità può contribuire a seccare i passaggi nasali che accolgono i virus del raffreddore e dell’influenza.

Asciugare i vestiti su scaffali interni può aggiungere umidità all’aria di una casa durante il clima invernale secco.

08di 10

L’asciugatura in linea previene i rischi di incendio

Gli incendi di asciugatrici rappresentano circa 15.600 incendi di strutture, 15 morti e 400 feriti ogni anno negli Stati Uniti. I costi strutturali annuali negli Stati Uniti per le perdite dovute agli incendi di asciugatrici stimati a $ 99 milioni. Usare uno stendino per interni o una linea esterna aiuterà a proteggere la tua famiglia da incendi pericolosi.

09di 10

Gli indumenti ad asciugatura in linea possono creare pace e armonia

Il tempo medio necessario per appendere un carico di biancheria è inferiore a 10 minuti. Ma prendersi quel tempo per godersi il clima, la sensazione e l’odore del bucato pulito può offrire un’esperienza all’aperto che è meditativa e aiuta a ridurre lo stress.

10di 10

Asciugare gli indumenti in linea è un piccolo passo per fare la differenza

Il bucato in linea dimostra che tu e la tua famiglia state facendo piccoli passi per fare la differenza nel vostro benessere. Non devi aspettare che il governo agisca per proteggere l’ambiente o ridurre le tue spese mensili.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Cosa devi sapere sul detersivo per bucato Foca

Recensione del prodotto detergente per bucato Tide Pods