in

I 3 migliori molatori di vernice del 2020

I nostri redattori ricercano, testano e consigliano in modo indipendente i migliori prodotti; puoi saperne di più sul nostro processo di revisione qui . Potremmo ricevere commissioni sugli acquisti effettuati dai nostri link scelti.Le nostre scelte miglioriKit Jumbo per smussatura vernice Accubrush XT su AmazonHomeRight Quick Painter su AmazonShur-Line Edger Plus su Amazon

Se la pittura per interni è nell’elenco delle cose da fare per la casa, potresti prendere in considerazione la verniciatura dei bordi. La pratica prevede di portare la vernice sul bordo dei soffitti, delle finiture o delle giunzioni delle pareti. La parte migliore? Mantieni linee nitidissime ed eviti le gocce più di quanto faresti con la maggior parte dei metodi di pittura. 

I molatori di vernice sono tipicamente utilizzati per la pittura murale, come sopra i  battiscopa , sotto la modanatura della corona, intorno ai rivestimenti delle finestre e delle porte e nella giuntura tra due pareti, come per i  muri di accento .

Non confondere i molatori e le tecniche di taglio o mascheratura quando sei pronto per iniziare. A differenza di altri metodi, il bordo della vernice non richiede alcuna pittura a mano libera, il che significa che è meno disordinato e più preciso. Inoltre, non è necessario il nastro del pittore, che spesso può essere subdolamente impreciso o inclinato quando sembra dritto.

Un buon molatore di vernice eliminerà qualsiasi problema di taglio, nastro adesivo, nastro da pittore o altri strumenti e tecniche comuni. Alcuni includono uno scudo di metallo o plastica per impedire qualsiasi pendenza, mentre i bordi spalmati includono un tampone che aiuta a diffondere la vernice in modo uniforme. 

Sappi che nessuna molatrice è perfetta e che ogni tipo ha i suoi pro e contro. Ti consigliamo di tenere a mente alcuni fattori, come il costo, il rifornimento (applicabile se il tuo molatore di vernice ha un cuscinetto a rullo), un bordo d’attacco (stai cercando una piccola spazzola o una protezione in metallo o plastica?) E movimento (vuoi lo stile del rullo o del pad?).

Kit Jumbo per smussatura vernice Accubrush Accubrush XT con video

Accubrush XT Paint Edger è una smussatrice roll-on con un piccolo pennello sulla parte più spigolosa del bordo. Accubrush  e il suo grande rullo stendono la vernice sulla superficie invece di imbrattarla. Un ampio schermo impedisce alla vernice sul rullo di sbavare sulle aree che non si intende dipingere. Inoltre, questa superficie più grande supera i dossi della superficie di tracciamento meglio delle ruote minuscole.

La parte più unica di Accubrush XT Paint Edger è il piccolo pennello staccabile che corre lungo il lato del rullo. Il pennello ha lo scopo di tracciare una linea di taglio precisa. Sebbene lungi dall’essere perfetto, la molatrice a vernice Accubrush XT tende ad essere una delle migliori levigatrici che puoi acquistare.

  • Accubrush ha un rullo più grande che trasporta una discreta quantità di vernice .
  • Il grande schermo di vernice protegge l’utente dagli schizzi di vernice.
  • La spazzola laterale in nylon spesso trasporta e distribuisce la vernice in modo accurato.
  • Accubrush è relativamente costoso per uno strumento speciale autonomo.
  • Abbastanza grande, questo strumento può essere difficile da usare negli angoli stretti.
  • La spazzola laterale in nylon tende a fallire tanto quanto riesce a tracciare una linea pulita.

HomeRight Pittore Rapido Pittura Edge Painter

HomeRight Quick Painter Edge Painter è un molatore per pittura in stile pad che alimenta la vernice al pad da un tubo nel manico. Questo strumento non si basa su una protezione in metallo o plastica per proteggere il lato non verniciato. Sebbene il tampone sia molto piccolo e non possa contenere molta vernice, questo è un punto controverso poiché non è necessario immergerlo in una lattina di vernice . In teoria, il tubo dovrebbe fornire un flusso costante di vernice al tampone. Spesso, però, l’operazione di alimentazione non funziona come previsto.

  • Con il tubo di alimentazione, non è necessario ricaricare continuamente la vernice.
  • Il tubo di alimentazione è abbastanza grande per 50 piedi lineari di pittura.
  • Gli elettrodi sono poco costosi da acquistare e facilmente disponibili.
  • Il tampone di vernice di HomeRight è sottile.
  • La leva caricata a molla è pignola e difficile da usare.
  • Il sistema di tubo / tampone di vernice in stile feed richiede un po ‘di apprendimento per perfezionarsi.

Shur-Line Edger Plus Premium Paint Edger

La smussatrice per pittura Shur Line è una smussatrice per pittura a cuscinetto con ruote in plastica progettata per ridurre l’attrito mentre la molatrice per pittura scorre lungo le superfici delle pareti. A basso prezzo, la linea Shur è l’onnipresente molatrice per vernici che si trova praticamente in tutti i negozi di ferramenta e persino nei grandi magazzini.

Le ruote lungo il bordo che dovrebbero seguire il rivestimento, il soffitto o un’altra superficie non verniciata spesso non girano e si intasano di vernice. Il tampone contiene poca vernice e può essere notevolmente disordinato. Tuttavia, è un oggetto molto economico e può funzionare se la precisione non è il tuo obiettivo.

  • La linea Shur è poco costosa e facile da trovare nella maggior parte dei luoghi in cui vengono vendute forniture di pittura.
  • Poiché la linea Shur è un piccolo oggetto con poche parti mobili, puoi comodamente riciclarlo dopo averlo finito.
  • La linea Shur ha una durata limitata a causa del funzionamento delle ruote in plastica.
  • Le ruote della Shur Line si intasano e smettono di muoversi o potrebbero anche non rotolare in primo luogo.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Come diluire la vernice al lattice

4 sverniciatori naturali per rimuoverlo da ogni superficie