in

I migliori aspirapolvere a scatola metallica per pulire la casa

Gli aspirapolvere di oggi lasciano nella polvere i vecchi ciambelloni! Questi modelli di punta sono leggeri e potenti per svolgere rapidamente lavori pesanti.

Gli aspirapolvere scambiano potere e capacità per convenienza. Ma se un piccolo aspirapolvere non ti basta per la pulizia della tua casa, gli aspirapolvere a scatola esistono ancora e sono migliori che mai. Composto da tre parti principali – il contenitore (con il motore e il filtro), il tubo e la bacchetta – gli aspirapolvere dei contenitori di oggi girano ancora su ruote, ma sono più leggeri, quindi possono coprire molto terreno con facilità. Lo sporco ei detriti aspirati si depositano in una tazza o un sacchetto per la polvere, che può contenere molto più di un aspirapolvere . Se sembra l’ideale per la tua casa, continua a leggere per scoprire quali caratteristiche cercare in un aspirapolvere a bidone e perché i seguenti modelli sono tra i migliori disponibili.

  1. MIGLIOR COMPLESSIVO: Aspirapolvere con aspiratore Miele Grey Classic C1 Pure
  2.  SECONDO Eureka NEN110A Whirlwind Bagless Canister Vacuum
  3. MIGLIOR BANG PER IL BUCK: Eureka Mighty Mite 3670M con filo aspirapolvere
  4. MIGLIOR SENZA SACCO: aspirapolvere senza sacco Bissell Powergroom
  5. MIGLIORE INSACCO: Oreck Commercial BB900DGR XL Pro 5
  6. IL MEGLIO PER I CAPELLI DEGLI ANIMALI DOMESTICI: aspirapolvere senza sacco Ovente con filtro HEPA
  7. IL MEGLIO PER PAVIMENTI IN LEGNO DURO: Aspirapolvere per pavimenti duri C2 completo Miele
  8. PIÙ PORTATILE: aspirapolvere a zaino ProTeam con bacchetta telescopica

Prima di acquistare un aspirapolvere a scatola metallica

Con la loro grande capacità e la migliore manovrabilità, gli aspirapolvere a tanica sono fantastici, purché si adattino al tuo spazio. Lo stoccaggio, ad esempio, può essere una sfida, poiché un aspirapolvere può essere largo e profondo circa un piede e lungo più di un piede e mezzo. Fattore nel tubo e nella bacchetta, e questi aspirapolvere richiedono un grande armadio o l’angolo di uno spazio di utilità come una lavanderia o un garage. Il contenitore stesso è grande e i modelli migliori hanno diversi accessori che richiedono organizzazione.

Anche gli aspirapolvere possono essere goffi. Se la tua casa ha più piani, trasportare una bracciata di parti dell’aspirapolvere su e giù per le scale può essere difficile e pericoloso. Sebbene gli stessi aspirapolvere a scatola metallica siano abbastanza leggeri, possono contenere molta sporcizia, il che aumenta il loro peso. Anche i cavi possono diventare rischi di inciampare.

Cosa considerare quando si acquista un aspirapolvere a cartuccia

Considerare le seguenti caratteristiche e opzioni quando si cerca di determinare il miglior vuoto del contenitore per le proprie esigenze.

Confezionato contro senza sacco

Il dibattito in busta e senza sacchetto è fondamentale per l’industria del vuoto nel suo complesso. Le borse sono facili da cambiare e questi modelli si affidano meno ai filtri per mantenere una qualità dell’aria decente poiché la borsa fa gran parte del filtraggio stesso. Gli aspirapolvere in sacchi contengono molti detriti, ma ciò significa che possono diventare molto pesanti. Inoltre, puoi finire con una borsa piena e nessuna sostituzione in alcuni momenti inopportuni, ad esempio quando hai finito di pulire a metà prima che arrivi l’azienda.

Il vantaggio di un aspirapolvere senza sacco è che è sempre pronto per l’uso. Tuttavia, questi modelli di solito contengono meno detriti e lo svuotamento di un aspirapolvere senza sacco può essere uno sforzo disordinato. Richiedono anche frequenti cambi di filtri costosi per mantenere la qualità dell’aria, poiché non ci sono sacchetti per catturare piccole particelle.

Energia

Uno dei grandi vantaggi di un aspirapolvere a cartuccia è che i motori sono all’interno dei contenitori. Ciò rende la bacchetta e la testata del pavimento molto leggere, ma consente anche al produttore di utilizzare un motore più potente e più pesante di quanto potrebbero fare con un aspirapolvere o un aspirapolvere verticale. Questo rende il contenitore un po ‘pesante, ma puoi aspirare la maggior parte della stanza spostando il contenitore solo di pochi piedi.

In generale, più è potente, più profonda è la pulizia. Quindi, se hai bambini, animali domestici e superfici tappezzate e / o imbottite, un modello potente sarà in grado di rimuovere sporco ostinato, pelo e polvere dalla profondità del mucchio di moquette, migliorando la qualità dell’aria e portando a termine il lavoro più velocemente . Per queste case, gli aspirapolvere da nove a 10 ampere funzioneranno perfettamente. Se la tua casa ha principalmente pavimenti in legno o piastrelle, puoi sacrificare un po ‘di potenza per la portabilità e il peso ridotto e optare per un’opzione di amperaggio inferiore.

Dimensioni e peso

Nessuno ama passare l’aspirapolvere, ma più piccola e leggera è la macchina, più sei adatto ad affrontare il lavoro. Gli aspirapolvere di oggi sono abbastanza maneggevoli, dal punto di vista del peso, tra i 5 ei 25 libbre.

Quando valuti le dimensioni di un aspirapolvere a tanica, tieni presente che i modelli più grandi contengono più detriti prima di dover essere svuotati, ma sono più difficili da riporre. Gli aspirapolvere più piccoli tengono meno ma si adattano facilmente a piccoli armadi. Fortunatamente, le case più grandi che richiedono molta aspirazione di solito hanno armadi più grandi, mentre le case con armadi più piccoli in genere richiedono meno aspirapolvere.

Manovrabilità

Quando si tratta di passare l’aspirapolvere, la manovrabilità significa due cose separate. C’è la capacità di portare la testa del pavimento dove deve andare e la capacità di portare l’intero aspirapolvere da un posto all’altro. Le teste del pavimento altamente manovrabili sono una gioia da usare. Con una rotazione del polso, la testa ruoterà e cambierà direzione, permettendoti di colpire facilmente le curve strette. Considerando ciò con la maggiore manovrabilità di una bacchetta leggera, puoi fare molto in un breve lasso di tempo.

Spostare alcuni tipi di aspirapolvere da una stanza all’altra non è sempre facile. I contenitori più pesanti sono difficili da spostare, ma i produttori spesso affrontano questo problema utilizzando ruote più grandi, fornendo una maggiore distanza dal suolo e utilizzando materiali più leggeri. Il più importante di questi fattori è il peso del contenitore.

Filtrazione

Ogni produttore ha una diversa configurazione del filtro e questi possono persino cambiare da modello a modello. Tuttavia, la maggior parte funziona allo stesso modo con due filtri principali: aspirazione e scarico.

  • Il filtro di aspirazione aiuta a proteggere il motore catturando particelle nocive che potrebbero ridurne la durata utile. Questi filtri si trovano dopo la sacca o l’area del contenitore e prima del motore. Quando è coperto in modo uniforme da sporco, polvere e capelli, è il momento di cambiare il filtro.
  • I filtri di scarico aiutano a proteggere la qualità dell’aria rimuovendo le particelle che attraversano il motore, che possono essere particolarmente irritanti per i seni. Questi filtri richiedono anche la sostituzione una volta che sono uniformemente sporchi.

Accessori

Gli accessori rendono gli aspirapolvere a cartuccia più funzionali: qualunque siano i particolari problemi di pulizia della tua casa, troverai un accessorio per aiutarti. I migliori aspirapolvere a scatola hanno tubi e attacchi a connessione rapida, quindi inserire e disinserire questi accessori è facile e diretto.

Le spazzole per pavimenti sono eccellenti per rimuovere pelo e sporco da tappeti e piastrelle stuccate, mentre gli attacchi per pavimenti nudi creano la migliore aspirazione su superfici lisce. Mini attacchi per fessure e crepe ti consentono di raggiungere gli angoli stretti e le scanalature di intricati lavori di rifinitura. Puoi anche trovare accessori per superfici imbottite.

Suggerimenti per l’acquisto e l’utilizzo di un aspirapolvere

Alcuni aspirapolvere a cassetta sono estremamente silenziosi, soprattutto se confrontati con i montanti. Se hai bambini piccoli sensibili al rumore, animali domestici o vicini (in una casa plurifamiliare o in un condominio), un vuoto silenzioso può letteralmente mantenere la pace.

Per rendere meno fastidioso lo svuotamento di un aspirapolvere senza sacco, scegline uno con un vano raccoglipolvere che si rimuove e si svuota facilmente, in modo da evitare di riversare la polvere sul pavimento o di respirarla.

Se hai le scale per aspirare, considera un’ulteriore estensione del tubo per il tuo aspirapolvere. Le scale lunghe possono essere difficili da raggiungere con il tubo più corto fornito con la maggior parte dei modelli e l’oscillazione del contenitore su un gradino richiede un viaggio in officina.

  • Scegli un aspirapolvere silenzioso per evitare di disturbare gli altri.
  • Se scegli un aspirapolvere senza sacchetto, acquistane uno facile da svuotare.
  • Acquista una lunghezza aggiuntiva di tubo flessibile se hai molte scale da aspirare.

Le nostre scelte migliori

Il valore di un aspirapolvere a cartuccia è difficile da battere. Ha il potere di pulire a fondo alcune superfici dure e può raccogliere un sacco di detriti. Questa guida mostra i consigli per aspirapolvere a scatola di alta qualità per mantenere il tuo spazio vitale libero da sporco e polvere.

1 Miele Grey Classic C1 Pure Suction Canister Vacuum

Miele Classic C1 ha sei diversi livelli di aspirazione, correlati al pavimento o alla superficie del tessuto che stai pulendo, in modo da poter scegliere la pressione ideale per il lavoro da svolgere. Utilizza un sistema di sacche di facile sostituzione per raccogliere sporco e detriti e il sistema Miele AirClean lascia l’aria più pulita della tua stanza rispetto a quando hai iniziato. Viene fornito con una combinazione di testata del pavimento, spazzola per spolverare, strumento per tappezzeria, strumento per fessure, un filtro AirClean e il sacchetto del filtro AirClean. Quando finisci le borse, puoi ordinarne altre ( disponibili qui ). Questo aspirapolvere pesa poco meno di 11,5 libbre, leggero considerando il motore da 12 ampere. Ha anche un cavo di alimentazione lungo quasi 9 metri, che ti consente di affrontare due o tre stanze senza staccare la spina.

2 Aspirapolvere senza sacco Eureka NEN110A Whirlwind

Per un aspirapolvere senza sacco affidabile a un prezzo ragionevole, vale la pena controllare l’aspirapolvere Whirlwind Eureka NEN110A. Questo aspirapolvere ultraleggero utilizza un motore da 10 ampere, ma pesa solo otto libbre e può contenere fino a tre litri di polvere e sporco nel contenitore della polvere. Gli accessori utilizzano un sistema di connessione a scatto, che consente all’utente di inserire e rimuovere facilmente le parti dalla bacchetta e creare una tenuta ermetica per mantenere l’aspirazione. Lo svuotamento richiede solo la pressione di un pulsante mentre si tiene il contenitore sopra un bidone della spazzatura. Viene fornito con un cavo da 16 piedi, una testata combinata e una spazzola per bacchette per tende o mobili. Inoltre, i componenti del sistema di filtrazione sono tutti lavabili, quindi risparmierai sui filtri e sui sacchetti.

3 Aspirapolvere con filo Eureka Mighty Mite 3670M

Questo aspirapolvere con scatola metallica è dotato di un potente motore da 10 amp nonostante le sue dimensioni ridotte e il suo prezzo esiguo. Pesa meno di nove libbre, quindi è un gioco da ragazzi portarlo al piano di sopra o al tuo veicolo, ma può trasportare fino a 2,5 litri di polvere e sporco. Include una testata del pavimento, due tubi di prolunga, uno strumento per fessure e una spazzola per mobili / tende, inoltre ha una porta per soffiatore che trasforma l’aspirapolvere in un soffiatore per ripulire i banchi da lavoro o le foglie da un ponte. Il Mighty Mite vanta un ampio cavo di alimentazione da 20 piedi e viene fornito con cinque borse per un valore ancora maggiore.

4 Aspirapolvere senza sacco Bissell Powergroom

Come suggerisce il nome, il Bissell Powergroom vanta molta potenza, grazie alla sua tecnologia Multi-Cyclonic 15X e al motore da 9,2 amp. Lo svuotamento del contenitore è un processo pulito e semplice: tutto ciò che devi fare è aprire un fermo e il contenuto cade in un bidone dei rifiuti. Questo aspirapolvere viene fornito con diversi accessori oltre alla testata del pavimento, tra cui uno strumento a spazzola per tende / mobili e uno strumento per fessure. A 10 libbre, è abbastanza leggero da muoversi facilmente avanti e indietro lungo i pavimenti, ma ha anche grandi ruote per aiutarlo nelle transizioni, come tra legno duro e moquette. Il cavo si ritrae automaticamente, consentendo di riporre questo aspirapolvere senza un cavo di alimentazione che crea un pericolo di inciampo a terra.

5 Oreck Commercial BB900DGR XL Pro 5

Se stai cercando un aspirapolvere compatto ma potente e facile da riporre, Oreck Commercial BB9000GR XL Pro 5 potrebbe essere la scelta giusta. Questo aspirapolvere da cinque libbre è abbastanza leggero da andare ovunque ma abbastanza potente da gestire qualsiasi lavoro, grazie a un robusto motore da 4 ampere e borse che trattengono fino a un litro di polvere e sporco. Viene fornito con un cavo da 30 piedi, che ti consente di gestire diverse stanze senza scollegare la spina, e un tubo da 4 piedi che puoi collegare a un’estensione per raggiungere facilmente i soffitti. L’estensione è inclusa, così come uno strumento per fessure, un pennello e molti altri piccoli accessori.

6 Aspirapolvere senza sacco Ovente con filtro HEPA

I peli di animali domestici non sono un problema con Ovente Bagless Canister Cyclonic, anche in luoghi che altri aspirapolvere non possono accedere. Tra i suoi vari accessori, ad esempio, c’è una spazzola ad angolo regolabile che inserisce la bacchetta in fessure e angoli stretti per rimuovere i peli ostinati degli animali domestici. Ha anche un attacco per tappezzeria progettato specificamente per rimuovere i peli di animali domestici da tende e mobili. La bacchetta vanta una funzione di regolazione del flusso d’aria in modo da poter selezionare il flusso corretto per legno duro, piastrelle o moquette senza passare a una testata del pavimento diversa. L’intero aspirapolvere pesa 12 libbre, ma grazie alle sue grandi ruote è molto facile da trascinare. Utilizza anche un filtro HEPA, riducendo al minimo la polvere associata ai peli di animali domestici.

7 Aspirapolvere a tanica per pavimenti duri C2 Miele

Grazie a sei diverse impostazioni di aspirazione, l’aspirapolvere Miele Complete C2 per pavimenti duri semplifica il lavoro di riordino di pavimenti in legno, piastrelle o laminati, e non è nemmeno lento su tappeti, mobili e tende. C’è anche un’impostazione a basso volume per quando i bambini dormono. Utilizza ampi sacchi da 4,75 quarti (disponibili qui ), offrendoti un sacco di spazio per lo sporco a bordo prima di dover cambiare una borsa. Ha anche un vano portaoggetti a bordo per i suoi strumenti, che includono una spazzola per mobili, uno strumento per fessure e una testina con superficie dura. A quasi 20 libbre è piuttosto pesante, ma questo perché utilizza il motore Vortex da 9,5 amp di Miele, ha un sacco di spazio e utilizza una borsa enorme.

Se desideri sia portabilità che capacità, considera l’aspirapolvere a zaino ProTeam. Anche se sembra grande e dispone di un motore da 9,9 ampere, pesa solo 11 libbre, che è appena percettibile sulla schiena, grazie alle cinghie regolabili e imbottite. Viene fornito con diversi accessori, tra cui uno strumento per fessure, una bacchetta telescopica, una spazzola per spolverare e uno strumento per tappezzeria, nonché una testata del pavimento multi-superficie. Il cavo di alimentazione è lungo 15 metri e consente di spostarsi da una stanza all’altra senza dover cambiare presa. Usa sacchetti sottovuoto da 10 quarti (disponibili qui ), che richiederà un po ‘di tempo per riempire una casa media.

8 Aspirapolvere a zaino ProTeam con bacchetta telescopica

I vantaggi di possedere un aspirapolvere a scatola metallica

Gli aspirapolvere a scatola metallica sono ottimi per le case con soffitti alti e tende lunghe. Dal momento che le bacchette spesso fanno il telescopio e puoi cambiare rapidamente gli allegati, sarai in grado di pulire facilmente le tende, i ventilatori a soffitto e la parte superiore degli scaffali. Mentre alcuni aspirapolvere verticali e stick possono gestire questi lavori, i loro allegati sono spesso più pesanti e goffi.

Molti aspirapolvere hanno grandi capacità, il che significa che dovrai cambiare le borse o svuotare il contenitore della polvere meno spesso. Gli aspirapolvere possono svolgere molte delle stesse attività, ma raramente hanno la capacità e la carica della batteria per finirle tutte in una volta.

Sono finiti i giorni in cui dovevi spendere migliaia di dollari per un sistema di aspirazione a tanica per tutta la casa che era difficile da riporre e ancora più difficile da pulire. Gli aspirapolvere di oggi sono altrettanto efficaci, se non di più, dei vecchi e pesanti clunker che sbatterebbero nelle transizioni del pavimento o giù per una rampa di scale. Sono anche più convenienti rispetto ai loro predecessori.

  • Gli aspirapolvere a scatola metallica consentono di raggiungere facilmente luoghi più alti.
  • Sia le ventose che i sacchetti degli aspirapolvere a cartuccia sono più grandi di quelli di altri modelli.
  • Gli aspirapolvere a scatola metallica sono molto più convenienti di una volta.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Quali sono le principali modalità di connessione ad Internet?

I migliori mop per pavimenti in legno