in

Nuova Guida alla sostituzione delle caldaie 2020

Nuova guida per la sostituzione delle caldaie e nuove opzioni per le caldaie per le case del Regno Unito nel 2020.

La sostituzione della caldaia o l’acquisto di una nuova caldaia è uno di quegli acquisti che si fanno solo ogni 10-15 anni, quindi ottenere la giusta sostituzione è fondamentale per una casa calda e felice.

Il costo della nuova caldaia varia notevolmente a seconda del modello e del tipo di caldaia richiesta, oltre a molte altre caratteristiche.

Questa guida sulla sostituzione della nuova caldaia ti fornirà tutto ciò che devi sapere per ottenere la migliore nuova caldaia per la tua casa.

Se hai problemi con la tua vecchia caldaia attuale, potresti iniziare a chiederti se è più economico spendere le tue sterline per le riparazioni della caldaia, o se potresti risparmiare di più scegliendo una caldaia sostitutiva che è invece una nuova caldaia . 

In Boiler Central , siamo qui per aiutarti a decidere se una nuova sostituzione della caldaia è giusta per te in base al tuo vecchio impianto e proprietà della caldaia.

Offriamo le migliori offerte di caldaie nel Regno Unito … Fatto! Inclusa una straordinaria garanzia di 15 anni su tutte le caldaie Viessmann .

Prezzi fissi online in soli 20 secondi, installati il ​​giorno successivo se ordinato entro le 15:00. O installato il giorno della tua scelta.

Per ottenere subito un preventivo, fare clic qui .

Se decidi di optare per l’opzione caldaie sostitutive, ti aiuteremo a finanziare agendo come mediatore di credito e offriremo anche una copertura per la sostituzione della caldaia.

Offriamo piani di pagamento e finanziamento regolati dalla Financial Conduct Authority.

Scopri di più di seguito su come determiniamo i segni di vecchie caldaie, i tipi di sostituzioni di caldaie, i preventivi di nuove caldaie, le offerte di sostituzione delle caldaie, le informazioni sui costi di installazione della caldaia e le nostre opzioni di finanziamento disponibili. 

Quando sostituire la caldaia con una nuova?

Con una manutenzione regolare, alcuni modelli possono resistere a molti anni di utilizzo.

Tuttavia, ci sono alcune circostanze in cui il costo complessivo delle riparazioni determina che l’installazione di una nuova caldaia è un must.

sostituzione caldaia

Ecco alcuni problemi a cui prestare attenzione: 

  1. Le tue bollette del riscaldamento sono improvvisamente più costose, senza alcuna spiegazione.
  2. Problemi frequenti richiedono la manutenzione del dispositivo più di una volta all’anno. 
  3. La caldaia e i termosifoni emettono rumori insoliti.
  4. La tua caldaia ha un odore di zolfo quando è accesa. 
  5. La tua caldaia perde.
  6. I pezzi di ricambio sono costosi e difficili da trovare. 

Se stai riscontrando uno di questi problemi importanti, potrebbe essere il momento di dire con il vecchio e con il nuovo.

In tal caso, è il momento di chiamarci per una caldaia sostitutiva.

Che tipo di sostituzione della nuova caldaia è migliore?

Dopo aver deciso che le nuove offerte di caldaie sono la decisione giusta per te, assicurati di considerare quale caldaia sarà più efficiente per le esigenze della tua casa.

L’aiuto per una nuova caldaia è sempre disponibile su Boiler Central, ma di seguito abbiamo elencato alcune delle caratteristiche principali a cui prestare attenzione.

Le cose principali da considerare nella tua decisione sono:

  • Utilizzo dell’acqua calda : le famiglie numerose che utilizzano molta acqua calda troveranno una caldaia normale più efficiente. Una casa con meno occupanti trarrà vantaggio da una caldaia combinata. 
  • Dimensioni della casa : poiché le caldaie combinate non richiedono cilindri per l’acqua calda, possiamo installarle in una casa con meno spazio.
  • Compatibilità con il riscaldamento solare dell’acqua : se si utilizza il riscaldamento solare dell’acqua, è importante sapere che molte caldaie combinate sono meno compatibili e inefficienti con questo sistema di riscaldamento.

Molte vecchie caldaie a gas e modelli ad olio sono solo caldaie con bombole di acqua calda per vivere nell’armadio di aerazione e serbatoi di acqua fredda per vivere nel soppalco.

Quando si sostituiscono le normali caldaie o caldaie di sistema, è possibile mantenere il bollitore dell’acqua calda compatibile con la nuova installazione della caldaia.

Le caldaie combinate sono le più popolari nel Regno Unito, le caldaie combinate, note anche come caldaie combinate, sono un sistema a 1 unità che vive in un armadio della cucina.

Le caldaie combinate sono eccezionali a meno che non si richieda un’elevata richiesta di acqua contemporaneamente a più rubinetti. In questo caso, staresti meglio con una caldaia normale.

Di seguito alcune informazioni sui diversi sistemi di caldaie disponibili:

Nuova sostituzione regolare della caldaia

Caldaie solo calore note anche come sistemi convenzionali o caldaie normali.

Questi modelli immagazzinano l’acqua calda in un cilindro e l’acqua fredda in un serbatoio di accumulo.

Una caldaia normale produce acqua calda in modo più efficiente rispetto alle caldaie combinate e può fornire acqua a più rubinetti contemporaneamente.

La pompa di circolazione è alloggiata come componente esterno, insieme ai vasi di alimentazione e di espansione. 

Questi in genere dispongono di un interruttore di accensione e spegnimento. Ciò significa che puoi riscaldare l’acqua nel serbatoio quando sai che lo utilizzerai. Risparmierai energia quando non è in uso. 

Professionisti:

  • Le caldaie convenzionali funzionano bene con le grandi famiglie.
  • Grandi quantità di acqua calda possono fornire più rubinetti contemporaneamente.

Contro:

  • La sostituzione di una caldaia convenzionale con una combinata può essere un processo complicato.

Sostituzione della nuova caldaia combinata

Le caldaie combinate, note anche come caldaie combinate, sono il tipo più popolare di sistemi di caldaie domestiche registrati in Inghilterra.

Forniscono una combinazione di acqua calda istantanea e riscaldamento centralizzato efficiente.

Quando si richiede acqua riscaldata, un sensore segnala alla caldaia di bruciare carburante, gas, elettrico o olio. 

Professionisti: 

  • Le caldaie a gas combinate non richiedono alcun componente esterno, risultando così eleganti e compatte.
  • L’acqua calda è disponibile su richiesta senza l’utilizzo di acqua fredda o vaso di alimentazione e espansione.
  • Sono più convenienti da installare rispetto ai modelli normali.

Contro: 

  • Più parti mobili interne significano che ci sono più potenziali malfunzionamenti. Questi problemi possono essere più costosi da risolvere rispetto a una caldaia convenzionale. 
  • L’acqua calda da un sistema di caldaia combinata può supportare solo un utente alla volta. Questo rende le caldaie combinate meno ideali in una casa più grande. 

Nuovo sistema di caldaia Sostituzione

Le caldaie di sistema sono note come caldaie a ventilazione chiusa.

Sono perfette se si preferisce una caldaia solo calore ma si desiderano meno componenti esterni.

Come una caldaia combinata, questi modelli hanno i loro componenti esterni integrati nel corpo dell’impianto di riscaldamento. 

Le caldaie di sistema contengono un bollitore per l’ acqua calda , ma i serbatoi di alimentazione e di espansione sono integrati con un vaso di espansione situato nella nuova caldaia.

Qui sono alloggiate la pompa di circolazione e le valvole. 

Professionisti:

  • Le caldaie di sistema funzionano bene con le grandi case in cui è necessaria l’acqua riscaldata per più di un’attività alla volta.
  • Non richiedono lo spazio necessario per una nuova caldaia convenzionale.
  • Le caldaie di sistema sono molto efficienti nelle aree con bassa pressione dell’acqua.

Contro:

  • Richiedono spazio per il cilindro dell’acqua riscaldato.
  • I costi di installazione sono più alti rispetto ai sistemi combinati di base.
  • Sono meno efficienti dei sistemi combinati poiché perdono calore dall’acqua immagazzinata nel bollitore dell’acqua calda.
  • Bisogna aspettare che si riscaldi di nuovo dopo che l’acqua calda si è svuotata dal cilindro. 

Quanto costa sostituire una caldaia?

Una nuova caldaia è un ottimo investimento per la tua casa.

Offriamo opzioni di pagamento autorizzate e regolamentate per assicurarci che tu possa permetterti qualunque nuova caldaia tu scelga.

In base alla nuova caldaia scelta e alla nostra valutazione dell’assunzione, i costi di sostituzione varieranno.

Per darvi un’idea, nel Regno Unito una sostituzione della caldaia a gas convenzionale più valvole termostatiche per radiatori costerà in genere circa £ 2.300  prima di considerare ulteriori singoli radiatori.

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui

Quanto costa sostituire una caldaia combinata?

Le caldaie combinate costano molto meno dei modelli normali perché questi modelli sono meno complessi.

Tuttavia, il prezzo della sostituzione del combi dipenderà dalla manodopera richiesta per adattarsi al modello di tua scelta.

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui

Nuove opzioni di finanziamento della caldaia

Se sei sopraffatto dal costo della tua nuova caldaia, non preoccuparti. Sono disponibili molte opzioni di condotta finanziaria.

Offriamo l’accesso a una nuova caldaia con finanziamento senza interessi dello 0% , credito fruttifero e opzioni di pagamento mensili regolate dalla Financial Conduct Authority .

Nuove garanzie caldaia

Usiamo i nostri ingegneri controllati e fidati di Gas Safe per gestire tutte le vostre esigenze di sostituzione della caldaia, per la sicurezza e la vostra tranquillità.

Nei nostri mesi più impegnativi, alcune delle nostre vecchie sostituzioni di caldaie vengono montate dai nostri subappaltatori di fiducia.

Ti assicuriamo che tutti i nostri tecnici opereranno con la massima sicurezza e professionalità.

Per un preventivo della caldaia in 20 secondi – clicca qui

La sostituzione completa della caldaia è l’opzione giusta?

Nella maggior parte dei casi, sì!

Nessuno vuole sprecare soldi per le bollette del gas con una caldaia che prosciuga i soldi quando è accesa.

La maggior parte delle case ha il riscaldamento acceso durante i mesi invernali, quindi è meglio preparare la sostituzione completa della caldaia per il prossimo inverno. Richiedi un preventivo per una nuova caldaia, clicca qui

Nuove offerte di caldaie a gas

Tutti vogliono ricevere un’offerta per la loro nuova caldaia a gas, ecco perché su Boiler Central ti offriamo prezzi fissi online. Non cambieranno anche se dovremo completare il lavoro extra nel corso della giornata.

Esiste una vasta gamma di nuove offerte di caldaie a gas, controlla il nostro nuovo blog sulle offerte di caldaie per trovare il sostituto più adatto per la tua proprietà nel Regno Unito.

Nuove caldaie per proprietà del Regno Unito

Installiamo caldaie solo nelle proprietà del Regno Unito (esclusa l’Irlanda meridionale).

Questo ci offre una copertura nazionale in modo che tu possa avere la certezza che se ordini una nuova caldaia nel Regno Unito, possiamo montarla rapidamente come il giorno successivo.

Suona bene? Per ottenere un preventivo online ora – Fare clic qui

Come ottenere una nuova caldaia

Non potrebbe essere più semplice ottenere una nuova caldaia. Sono finiti i giorni in cui bisognava chiamare British Gas (che sono circa 3 volte tanto quanto noi: D, sul serio) che avrebbe mandato un geometra.

Ebbene, diciamo geometra … Sono venditori travestiti da geometri!

Ora puoi ordinare una nuova caldaia da qualsiasi parte del mondo purché tu abbia una connessione Internet, dal tuo telefono, tablet o computer desktop.

Cosa sostituirà le caldaie a gas nel 2025?

Secondo la  commissione per i cambiamenti climatici , circa il 14% delle emissioni di gas a effetto serra viene emesso dalle nostre case.

La fonte primaria è da impianti di riscaldamento a gas. A causa di questa statistica, è stato deciso che dopo il 2025 nessuna nuova casa utilizzerà la rete del gas.

Alla fine, sostituiremo con opzioni energetiche a basse emissioni di carbonio con alta efficienza energetica.

Molti proprietari di case si chiedono come saranno queste opzioni di sostituzione.

Ecco alcune delle tante alternative di riscaldamento in arrivo per una casa attenta all’energia:

Pompe di calore

Le pompe di calore sono una delle sostituzioni più comunemente note ai sistemi di riscaldamento a gas.

Utilizzando un refrigerante, le pompe di calore assorbono il calore naturale che si trova nel suolo, nell’acqua o nell’aria. Il refrigerante viene compresso per aumentare la temperatura, che viene quindi utilizzato per riscaldare l’acqua fredda.

Quando l’acqua viene riscaldata, viene quindi pompata al radiatore e ai rubinetti dell’acqua.

A differenza di una caldaia tradizionale, le pompe di calore non necessitano di gas o gasolio per funzionare. Invece, funzionano utilizzando solo elettricità e altre fonti energetiche naturali e rinnovabili. Ciò si traduce in nessuna ulteriore emissione di carbonio.

Ci sono molti vantaggi nell’usare una pompa di calore.

Una pompa di calore è più durevole di un modello a gas. Alcuni offrono anche capacità di raffreddamento durante i mesi estivi oltre al calore che forniscono in inverno.

Boiler elettrico

Un modello elettrico funziona in modo molto simile a uno a gas. Invece del gas, utilizza l’elettricità per riscaldare l’acqua.

Queste sono generalmente più compatte delle versioni a gas, pur rimanendo altrettanto efficienti.

Come le pompe di calore, un modello elettrico non può essere CO2 neutro al 100% se utilizza elettricità prodotta dalla combustione di combustibili fossili.

Opzioni come l’utilizzo di pannelli solari o altre forme di energia rinnovabile sono disponibili per ridurre l’impronta di carbonio della caldaia elettrica. 

Sistemi di riscaldamento solare

I sistemi di riscaldamento solare (termico) riducono notevolmente l’utilizzo di combustibili fossili, anche se non eliminano l’uso del gas.

A differenza dei pannelli solari elettrici, i sistemi di riscaldamento termico utilizzano il calore del sole per riscaldare l’acqua domestica.

Utilizzando i pannelli solari sul tetto della tua casa, il calore viene assorbito e trasferito in un serbatoio simile ai tradizionali sistemi di caldaie.

Contattaci per un nuovo preventivo della caldaia oggi!

Se stai iniziando a notare problemi importanti derivanti dalle tue vecchie caldaie come bollette elettriche elevate, odori insoliti o unità che perdono, è ora di passare a un nuovo modello.

Utilizzando il nostro sistema di preventivi online, rispondi a 9 semplici domande sulla tua casa e sull’utilizzo dell’acqua per trovare l’opzione di carburante e modello più efficiente per te.

Una volta ricevute le tue informazioni, fungeremo da mediatore di credito per aiutarti a finanziare la sostituzione della caldaia.

Ti forniremo un budget e altre varie opzioni di modello adatte a te.

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Dove abita Paolo Brosio

Prezzi e recensioni economici della caldaia combinata