Connect with us

Fai da te

Procedura: sostituire la piastrella danneggiata

Procedura: sostituire la piastrella danneggiata

Senza disturbare la parete circostante o l’installazione del pavimento, è possibile sostituire facilmente una o più piastrelle che si sono scheggiate, incrinate o rotte.

Ecco un modo per sostituire le piastrelle di ceramica danneggiate  . Rimuovere la malta con una sega per fughe. Rompi la piastrella con un martello e uno scalpello freddo. Rimuovere l’adesivo con un vecchio scalpello o una spatola. Applicare l’adesivo per piastrelle in lattice sulle nuove piastrelle e premere saldamente in posizione. Forzare lo stucco nelle fughe, rimuovendo l’eccesso ed evitare il contatto per 24 ore.

Donation Box
Vivi Home: Gratuito per tutti, grazie a te
In un mondo in cui le informazioni spesso hanno un prezzo, abbiamo scelto una strada diversa: rimanere liberi, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti: senza barriere, senza abbonamenti, solo storie, guide e approfondimenti fantastici.

Ma non possiamo farcela da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure continuiamo a impegnarci a fornire la qualità che meriti. Ogni guida che creiamo, ogni prodotto che recensiamo, ogni consiglio che condividiamo: tutto è reso possibile da lettori come te.

Se apprezzi ciò che facciamo, valuta la possibilità di fare una donazione volontaria. Insieme possiamo mantenere Vivi Home libero e prospero per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo più informato e più connesso, iniziando proprio da qui, oggi. Dona Ora
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending

Copyright © 2024 Vivihome.it