in

Come applico l’elemento di nascita Feng Shui e il numero Kua?

Domanda:  Sono totalmente confuso, il mio feng shui Ba Gua di nascita è la Terra e il mio numero Kua è 1, quindi ho diversi elementi e direzioni fortunate. Puoi dirmi la differenza tra feng shui Ba Gua e numeri Kua? Dovrei usarne uno per la disposizione dei mobili e l’altro per i cristalli feng shui e altre cure?

Risposta: buona domanda sul feng shui, grazie per avermelo chiesto! Vorrei provare a fare chiarezza sulla tua confusione su queste due informazioni sul feng shui. Entrambi sono importanti ed entrambi sono facilmente interpretati male o fraintesi.
Prima di tutto, hai scritto la mia nascita feng shui Ba Gua (Terra). Questo non è corretto.
Il tuo elemento di nascita personale del feng shui è la Terra (presumo tu lo abbia calcolato bene, ecco un collegamento per trovare il tuo elemento di nascita .) Ora, questo è molto diverso dal feng shui Ba-Gua (bagua), che letteralmente tradotto significa “otto le zone.” Il bagua è uno dei principali strumenti utilizzati nell’analisi del feng shui di una casa o di un ufficio.

Fatto divertente

Il Feng Shui fu usato per la prima volta, intorno al 4000 aC, per determinare i migliori siti per le tombe. Successivamente è stato utilizzato per collocare palazzi, edifici governativi e monumenti e nel design degli interni.

Leggi: Tutto sul Feng Shui Bagua
Quindi, la prima informazione che hai è il tuo elemento personale di nascita del feng shui, molto utile da sapere quando crei l’ambiente più armonioso per il tuo tipo. Per trovare il tuo elemento di nascita feng shui personale (o di qualcun altro) , le uniche informazioni di cui hai bisogno sono la data di nascita. 

Tieni presente, tuttavia, che nel feng shui i calcoli vengono eseguiti in base al calendario cinese in cui l’inizio del nuovo anno non è mai il 1 gennaio. Informazioni.

Leggi: trova il tuo elemento di nascita Feng Shui personale


Una volta che conosci il tuo elemento personale, puoi usare la saggezza del feng shui per decorare il tuo spazio in un modo che sostiene e nutre il tuo elemento di nascita, così come gli elementi di nascita delle persone con cui vivi.

La seconda informazione è il tuo numero Kua ; hai detto che è 1. Il numero Kua è calcolato in base al tuo sesso e alla tua data di nascita. Il numero Kua ti dà un’idea delle migliori o fortunate direzioni del feng shui che ti danno l’energia del feng shui più vibrante e nutriente per il tuo tipo.
Ora, come metti insieme questi due pezzi di informazioni sul feng shui?

Lascia che ti aiuti con i suggerimenti di base del feng shui.
Il tuo elemento di nascita è la Terra

, il che significa che entrambi gli elementi del feng shui del fuoco e della terra sono molto nutrienti per te (il fuoco crea la Terra nell’interazione dei 5 elementi del feng shui ).
In termini pratici, ciò includerà l’introduzione dei colori dell’elemento Fuoco nel vostro ambiente: rosso , giallo intenso , viola , rosa ; così come i colori del tuo elemento feng shui, la  Terra : sabbia, giallo chiaro, marrone chiaro. I veri oggetti di terracotta come i bellissimi vasi di terracotta, ad esempio, porteranno l’energia dell’elemento feng shui della Terra e le candele o le immagini infuocate porteranno l’ energia dell’elemento Fuoco .

Leggi:  Arredamento Feng Shui per nutrire la tua nascita Elemento Feng Shui
Il tuo numero Kua è 1 , il che significa che sei una persona del gruppo orientale e ricevi l’energia migliore, più vibrante e nutriente dalle seguenti direzioni del feng shui: sud-est, est, sud, nord .
Leggi:  Informazioni sulle tue indicazioni fortunate del Feng Shui
Il modo per applicare queste informazioni è cercare di affrontare una di queste indicazioni del feng shui ogni volta che puoi: lavorando in ufficio , dormendo o trascorrendo molto tempo in un posto (ad esempio leggere, scrivere o guardando la TV.)

Spero che queste informazioni sul feng shui ti rendano tutto chiaro!

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...

0

Suggerimenti Feng Shui per principianti

Suggerimenti Feng Shui per la progettazione del logo aziendale