in

Feng Shui passi per decorare la tua casa

Il Feng Shui può essere utilizzato per decorare la tua casa con l’obiettivo di creare una casa amorevole, solidale, divertente e felice. I consigli per  decorare usati nel  feng shui sono leggermente diversi dalla decorazione tradizionale, ma una volta che inizi a usare il feng shui, una casa armoniosamente decorata è tua!

La decorazione Feng Shui è un modo per decorare la tua casa per creare una vibrante sensazione di gioia e armonia. Decorare il Feng Shui non significa necessariamente creare una casa di tipo Zen; ciò che significa decorazione feng shui è che crei un ambiente che ha la migliore energia per supportare l’attività specifica, o le attività, destinate a quello spazio.

Un  ufficio in casa ha  bisogno di un’energia attiva e vibrante di successo, mentre una camera da  letto  avrà bisogno di un’energia morbida e sensuale. Puoi ottenere le energie desiderate seguendo i principi di base del feng shui nei tuoi sforzi di decorazione.
Il tuo primo passo per decorare la tua casa con il feng shui inizia prima del processo di decorazione vero e proprio. Il requisito necessario per il feng shui è  eliminare i vecchi  residui di energia e creare una base energetica forte e chiara. Cosa significa questo a livello pratico?

Significa che devi  liberare il tuo disordine . Decorare una casa disordinata non ha senso, dal punto di vista del feng shui. Un po ‘come applicare un trucco costoso su una faccia non lavata. Perché dovresti farlo? Solo dopo aver ripulito la vecchia energia puoi passare a un processo di decorazione feng shui di successo. Ma aspetta, c’è un altro passo prima di immergerti nel gioco con  colori , trame e un’infinita varietà di  cure feng shui !

Esploriamo i migliori passaggi di decorazione del feng shui.

Aria e luce di buona qualità

Questi due elementi sono essenziali per una buona Chi, o una buona energia feng shui, nella tua casa, quindi essenziali per una buona decorazione feng shui. Quindi, se hai fatto tutto il lavoro preliminare: la tua casa è priva di disordine (o  quasi  ), hai aria di  buona qualità e luce di buona qualità, ora sei pronto per iniziare a decorare con il feng shui!

Definisci la mappa energetica della tua casa

Il bagua o mappa energetica della tua casa servirà da modello, o una mappa chiara su quali colori sono usati in stanze specifiche, quali immagini sono le migliori nella tua casa, come posizionare i mobili per il miglior flusso di energia, ecc. il bagua è fondamentale per la decorazione feng shui di successo, quindi assicurati di non ignorare questo passaggio.

Usa il colore per un buon Feng Shui

Il colore è un modo molto potente per spostare l’energia nella tua casa e portare i risultati desiderati molto più rapidamente. In quanto tale, sapere come usare abilmente il colore è molto importante per una buona decorazione del feng shui. Il blu è un buon feng shui per il tuo salotto ? Il rosso è OK nella voce principale? Scoprire.

Definisci i prodotti Feng Shui di cui hai bisogno

Potresti già averne molti, o potresti aver bisogno di una bella fontana e di qualche grande arte del feng shui, più forse   un’immagine del Buddha nel tuo ufficio di casa per andare con il tuo schema di arredamento.

Mentre una buona decorazione feng shui non significa uno spazio dall’aspetto zen (o uno stabilimento dall’aspetto cinese), significa che decorare con intenti chiari e utilizzare oggetti specifici come cure feng shui.

Usa l’arredamento moderno come cure Feng Shui

Quindi, hai comprato la tua fontana e hai comprato i tuoi cristalli, ora dove e come li posizioni per il miglior feng shui nella tua casa? Ovviamente, il primo passo è consultare il bagua di casa tua (cosa che hai fatto nel passaggio # 2 sopra). Il prossimo passo nella buona decorazione del feng shui è posizionare le tue cure secondo le tue migliori, o fortunate, indicazioni.

Riepilogo finale

Quando decori la tua casa con il feng shui, è importante concentrarti sul quadro generale (l’intera casa o l’appartamento), oltre a “ingrandire” ogni area specifica della tua casa per creare la migliore energia feng shui in tutte le tue stanze.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Ingresso principale Buon design Feng Shui

Scegli il colore perfetto per la porta d’ingresso con il Feng Shui