Arredare
Ingresso principale Buon design Feng Shui
Un buon design feng shui nell’ingresso principale è molto importante per ovvi motivi. È attraverso l’ingresso principale che la casa assorbe il suo principale nutrimento energetico feng shui , quindi devi concentrarti sulla creazione di un buon feng shui nell’ingresso principale se vuoi vivere in una buona casa feng shui. Qui troverai suggerimenti per aiutarti a creare un buon feng shui nel tuo progetto di ingresso principale, nonché soluzioni per varie sfide del feng shui all’ingresso principale.
Crea un buon Feng Shui nella tua voce principale
L’ingresso principale è molto importante nel feng shui perché è attraverso la porta principale che la casa assorbe il suo nutrimento energetico Chi o feng shui. Quando una casa ha una buona energia che circola ovunque, le persone che vivono in casa sperimentano livelli di benessere più elevati.
Crea una forte porta d’ingresso Feng Shui
La porta d’ingresso, o la porta principale, è molto importante nel feng shui , non importa se stiamo parlando della porta d’ingresso di una casa o della porta d’ingresso di un’azienda. Quindi, come appare e si sente una forte porta d’ingresso feng shui? Ecco cosa definisce una porta d’ingresso con un buon feng shui.
Un buon tappeto per ingresso principale di design Feng Shui
Come fai la migliore scelta feng shui per il tuo tappeto della porta principale ? Quali colori, design e forme ti aiuteranno ad attirare la migliore qualità di energia? Diamo un’occhiata ai principali aspetti del design del feng shui.
Hai un bagno di fronte alla porta d’ingresso?
Il motivo per cui una porta del bagno di fronte alla porta principale è considerata un cattivo feng shui è semplice: l’energia universale, o Chi, entra in casa attraverso la porta principale. Se il tuo bagno è rivolto verso la porta d’ingresso, la maggior parte della buona energia sfuggirà facilmente attraverso il bagno, lasciando poca o nessuna buona energia feng shui per nutrire la casa.
La porta d’ingresso è rivolta verso la porta sul retro
Poiché il feng shui è incentrato sulla creazione di un flusso di energia equilibrato e armonioso nella tua casa , l’ allineamento diretto di due o più porte creerà una dura qualità di energia feng shui simile a Sha Chi.
Una scala di fronte alla porta d’ingresso
Quando una scala si trova di fronte direttamente alla porta principale , l’energia del feng shui sale rapidamente al piano inferiore o superiore. Questo lascia il piano principale senza un buon nutrimento energetico feng shui, il che significa che potenzialmente crea una casa feng shui impegnativa.
Uno specchio d’ingresso principale di fronte alla porta d’ingresso
Uno specchio di fronte alla porta principale è uno dei due grandi tabù del feng shui (il secondo è uno specchio di fronte a un letto ). Il motivo per cui non è consigliabile avere uno specchio di fronte alla porta principale è che lo specchio allontana tutto il buona energia feng shui che sta per entrare in casa.
Mentre la casa riceve il suo nutrimento energetico attraverso la porta d’ingresso, avere un grande specchio che spinge via tutta la buona energia può certamente creare uno scenario feng shui impegnativo.
Un bagno sopra l’ingresso principale
Una delle preoccupazioni che potresti avere con il feng shui di una casa nuova o esistente è un bagno sopra l’ingresso principale. Poiché la porta principale è molto importante nel feng shui, dovresti considerare una casa con un bagno sopra la porta principale per avere un cattivo feng shui?
-
Case4 anni fa
Cape Cod Beauty di Howie Mandel è in vendita
-
Ristrutturare1 mese fa
Ristrutturazione chiavi in mano: che cosa è e quando conviene
-
Uncategorized5 anni fa
L’orientamento ottimale di un’abitazione – Immo Blog
-
News2 anni fa
Deborah de Luca: dove vive e patrimonio
-
News2 anni fa
Alberto Angela: Dove Abita, Figli, Carriera e Vita Privata
-
Arredare3 settimane fa
Come valorizzare il soggiorno con le pareti attrezzate di Arredo da Casa
-
Case4 anni fa
Dove abita Fabio Volo in Italia
-
Case4 anni fa
Dove abita Can Yaman, attore turco di Daydreamer