in

Materiale da imballaggio per piatti in modo che non si rompano

Se stai facendo le valigie e ti trasferisci in un’altra casa, dovrai sapere come imballare stoviglie fragili per assicurarti che arrivino alla tua nuova casa in un unico pezzo. Quindi, quando si tratta di imballare la cucina, i piatti, compresi i piatti, devono essere imballati correttamente. Scopri come con questa semplice guida passo passo per imballare piatti e posate per assicurarti che arrivino in sicurezza nella tua nuova casa.

Forniture per imballaggio

Avrai bisogno di diverse scatole di medie dimensioni. Puoi acquistare nuove scatole o imballare con scatole usate. Tieni presente che se impacchi con scatole usate, assicurati che siano robuste, non eccessivamente utilizzate e in grado di sostenere il peso di ciò che stai imballando.

Avrai anche bisogno di carta da imballaggio o carta da giornale, nastro da imballaggio e un pennarello per etichettare la scatola. Nota che se usi carta da giornale o giornali per imballare, dovrai lavare bene i piatti dopo aver disimballato per rimuovere l’inchiostro rimasto.

Preparazione

Sia che tu stia imballando con una scatola usata o una nuova, dovresti anche rinforzare il fondo con nastro adesivo. Aggiungi un paio di strati di nastro adesivo quindi prova il fondo spingendolo con la mano.

Prendi la carta da imballaggio o la carta da giornale e appallottola diversi fogli in mazzette di carta. Lo userai per allineare la parte inferiore e superiore della scatola.

Scegli una scatola di medie dimensioni che hai rinforzato e aggiungi la carta imbottita assicurandoti che copra il fondo. Puoi anche usare il pluriball, ma il pluriball è costoso e difficile da riciclare.

Avvolgi ogni piatto

Posiziona una risma di carta da imballaggio o carta da giornale sulla superficie di lavoro. I fogli dovrebbero essere abbastanza grandi da contenere i piatti che devi mettere in valigia.

Posizionare il primo piatto al centro del foglio superiore e piegare un angolo del foglio sul piatto fino a coprirlo completamente.

Prendi il piatto successivo e posizionalo sopra il primo. Avvolgi i tre angoli rimanenti del semplice foglio di carta da giornale sul secondo piatto.

Fissare la carta da giornale con nastro adesivo.

avvolgere i piatti uno alla volta con carta da imballaggio
L’abete rosso

Prepara i piatti

Posizionare i due piatti nella scatola della scatola sui lati. I piatti non devono mai essere imballati in modo piatto in quanto ciò può causare la rottura. Se la scatola incontra una forza, le piastre sul bordo possono sostenere una pressione molto maggiore rispetto a quando sono appoggiate sul fondo della scatola.

Continua a impilare e impilare

Continuare ad avvolgere e posizionare i piatti nella scatola fino a quando la scatola non è ben imballata come mostrato nell’immagine.

Se c’è spazio rimanente nella scatola, metti lenzuola o asciugamani sopra i piatti o usa più mazzette di carta appallottolate per riempire gli spazi vuoti prima di sigillare la scatola. Fissare la scatola chiusa con nastro adesivo resistente.

Contrassegna la scatola come fragile, elenca gli elementi all’esterno e la loro posizione, ad esempio “cucina” o “sala da pranzo”.

Carica sul camion

Se stai noleggiando un camion in movimento, invece di assumere traslochi, assicurati di sapere come caricare le scatole sul camion per evitare rotture. Le scatole contrassegnate come fragili dovrebbero essere imballate sul pavimento del camion piuttosto che in alto sopra altri oggetti. Dovresti imballare scatole fragili sotto mobili di grandi dimensioni come scrivanie o tavoli o fissarle in armadi le cui porte puoi chiudere. In questo modo le scatole non si sposteranno durante lo spostamento.

Altri suggerimenti per l’imballaggio

  • Posiziona gli oggetti più pesanti sul fondo e quelli più leggeri sopra.
  • Se non hai molta carta da imballaggio o pluriball, usa lenzuola o asciugamani come imbottitura.
  • La scatola che usi non dovrebbe essere troppo grande. Ricorda, il peso massimo dovrebbe essere di 50 libbre massimo.

Forniture necessarie

  • Scatole di medie dimensioni
  • Fogli di carta da giornale normale
  • Nastro da imballaggio
  • Marker

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Caricando...

0

Come imballare e trasportare le opere d’arte

Come imballare libri come un professionista