Arredare
Miti del Feng Shui a cui puoi smettere di credere
Bambù fortunato e fontane d’acqua sono strumenti che puoi usare nella tua casa per cambiare il feng shui. Il bambù fortunato apporta qualità dell’elemento legno, come crescita, flessibilità e gentilezza. Puoi sostituire la maggior parte degli altri tipi di piante verdi viventi; non è esclusivo del bambù fortunato. Per quanto riguarda la fontana, l’acqua in movimento come le fontane può invocare un flusso di energia e prosperità nella tua casa.
La chiave del buon feng shui è la consapevolezza e l’intenzione. Le piante e l’acqua in movimento possono invitare il buon feng shui se posizionati con abilità e intenzione. Ciò significa anche che dovresti sapere cosa stai facendo nel regno del feng shui e sostenerlo con l’azione nel regno della vita di tutti i giorni. Ad esempio, se leggi da qualche parte puoi aggiungere una fontana per più ricchezza, prima cerca come ottenere e posizionare la fontana correttamente per la tua situazione. Quindi, prenditi cura di esso. Tienilo pulito e funziona bene. E contemporaneamente inizia a piantare veri semi nel mondo per guadagnare più ricchezza. Collega il paradiso (il trascendentale) con la terra (il mondano) per il buon feng shui.
Il tuo letto deve affrontare la tua direzione fortunata o sei condannato
Il professor Lin Yun raccontava una storia su come era stato invitato come ospite d’onore a una grande cena. L’intero evento era per celebrarlo. Poiché era un maestro di feng shui, i praticanti novizi lo fecero sedere nella grande sala del banchetto secondo la sua fortunata direzione. Questo ha localizzato il professore proprio davanti alla porta della cucina. Per tutta la serata, il professore è stato accidentalmente urtato dai camerieri e del cibo gli è stato versato addosso. Nel tentativo di individuarlo nella sua fortunata direzione, i padroni di casa non si sono accorti che a livello mondano, questo era davvero il luogo più sfavorevole.
Con il feng shui, devi sempre tenere a mente il pratico. La prima cosa da controllare quando si posiziona il letto è individuarlo nella posizione di comando. Questo ti individua con il massimo vantaggio in una stanza. Ma controlla sempre se questo funziona per te in senso funzionale.
La tua porta di casa deve essere rossa
In generale, il rosso è un colore di buon auspicio nel feng shui perché protegge e può invitare la prosperità. Tuttavia, ciò non significa che devi dipingere di rosso la tua porta d’ingresso.
I colori hanno significati ed effetti diversi e possono esserci altre energie che scegli di invitare a casa tua. Alcune persone possono trarre maggiori benefici da un colore diverso dal rosso. Dipende davvero dalla situazione individuale e dal qi delle persone che vivono in casa.
Piante e fiori sono un cattivo Feng Shui in camera da letto
Diverse scuole hanno prospettive contrastanti su questo argomento. Ci sono alcuni punti di vista in cui si pensa che forse piante e fiori siano troppo energizzanti per la camera da letto. Esamina il tuo fabbisogno energetico per il tuo fabbisogno di sonno. Se hai problemi a dormire, è davvero a causa di una pianta? Prova a togliere la pianta e vedi se fa la differenza. È anche meglio testare le cose da solo e vedere cosa ti dice il tuo intuito.
Spesso, piante e fiori apportano energia vitale positiva nelle camere da letto. Le piante verdi apportano le qualità elementari del legno come la guarigione, la crescita e il cuore umano. I fiori freschi portano gioia e qi edificante.
Il Feng Shui riguarda solo la riorganizzazione dei mobili
Ci sono buone probabilità che finirai per spostare alcune cose in casa tua quando lavori con un consulente o leggi il feng shui. E mentre la disposizione dei mobili è certamente una parte del feng shui, è solo una piccola fetta della torta.
Il Feng Shui si occupa del flusso di energia nel tuo spazio. È importante come ti trovi in uno spazio quando sei a letto o seduto alla scrivania. Ma è molto di più; è una pratica per connettersi ed essere consapevoli dell’ambiente. Questo include il tuo spirito, corpo, casa, terra, comunità e questo pianeta.
Il Feng Shui costa un sacco di soldi
Ci sono innumerevoli aggiustamenti del feng shui e sì, alcuni richiedono l’acquisto di qualcosa di nuovo. Ma ci sono molte opzioni basate sulla meditazione o sulla pratica. Inoltre, puoi essere creativo. Se hai bisogno di una nuova pianta per crescere un po ‘in un’area della tua vita, puoi avventurarti nella natura e trovarti un taglio da coltivare.
C’è abbondanza naturale tutto intorno. Questo vale anche per l’assunzione di un consulente. Puoi trovare uno studente, risparmiare denaro o passare il tempo a leggere libri e fare ricerche per conto tuo. Ciò che ricevi è uno specchio di ciò che dai. Non si tratta di soldi; riguarda la tua intenzione e generosità.
-
Case4 anni fa
Cape Cod Beauty di Howie Mandel è in vendita
-
Ristrutturare1 mese fa
Ristrutturazione chiavi in mano: che cosa è e quando conviene
-
Uncategorized5 anni fa
L’orientamento ottimale di un’abitazione – Immo Blog
-
News2 anni fa
Deborah de Luca: dove vive e patrimonio
-
News2 anni fa
Alberto Angela: Dove Abita, Figli, Carriera e Vita Privata
-
Arredare3 settimane fa
Come valorizzare il soggiorno con le pareti attrezzate di Arredo da Casa
-
Case4 anni fa
Dove abita Fabio Volo in Italia
-
Fai da te4 anni fa
Come lavare e prendersi cura dei vestiti con paillettes